25 agosto 14, 00:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
| aiuto sostituzione motore
Ciao a tutti. Mi e' capitata per le mani una Tamiya Nitro Thunder 4WD(Buggy a scoppio Tamiya Nitro Thunder 4WD 1:10 RTR con radio #43514 modellismo | Il Blog del Modellismo) che pero' ha seri problemi al motore che dovrei sostituire. Il negoziante cui mi sono rivolto mi ha aconsigliato di cestinarla e comprarne una ex-novo in virtu' del prezzo esorbitante del ricambio(motore+accensione a strappo). Ora vorrei sapere, dato che non ci capisco una benemerita, se esistesse un motore(non mi interessano le prestazioni) che potrebbe essere compatibile dal prezzo onesto o se veramente devo buttare tutto. |
25 agosto 14, 00:56 | #2 (permalink) Top |
|
Aggiungo questo link dove si vede il dettaglio del motore nel caso possa tornare utile per cercarne uno usato e capire quale. 1/10 Engine R/C Car Nitro Force |
25 agosto 14, 13:13 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie mille per le informazioni. Non devo prenderla, è un regalo che mi fecero qualche anno fa e che usai pochissimo a causa della rottura dell'accensione a strappo che mi fece abbandonare subito. Il punto è che vorrei rimettere in sesto il trabicolo per una questione affettiva però speravo si potesse trovare un motore usato per non spendere inutilmente un capitale. Che il motore sia andato mi è stato detto dal negoziante in quanto io non ne capisco nulla! |
26 agosto 14, 13:08 | #7 (permalink) Top |
|
Ramones il problema per me e' appunto questo, non ci capisco nulla e devo fidarmi di cio' che mi dice il negoziante di turno. Qualcuno potrebbe indicarmi il link per il ricambio dell'accensione a strappo? |
26 agosto 14, 16:04 | #9 (permalink) Top |
|
La macchina non partiva, non c'era modo di accenderla cosi' a forza di dai e dai ho rotto l'accensione e l'ho portata a far riparare. Chi l'ha aperta mi ha detto che il problema non era lo starter ma il motore. A questo punto mi e' stato suggerito di acquistarne una nuova ma prima di tutto vorrei riveder viaggiare il trabicolo, per questo sto cercando un propulsore compatibile. Io non capisco nulla di questi motori, conto in settimana di andare a riprenderla e portarla a far vedere a qualcuno che ci capisce piu' di me e mi potra' spiegare per bene cosa abbia di rotto. |
26 agosto 14, 21:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
|
guarda io ti consiglio di portarla da qualcuno altro perche a volte i negozianti dicono cosi per farti comprare una altra gia mi è successo a me quindi fidati portarla a fa vedere a un altro negoziante e poi mi fai sapere
|
Bookmarks |
| |