![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
| Trasformare una Crono Superbelt in buggy
Ciao ragazzi, un amico ha rispolverato dal garage una Crono Superbelt a cinghia, volevo sapere se qualcuno sà se sia possibile trasformarla in una buggy, la cosa fondamentale sarebbe o levare il sistema cinghie e mettere i cardani oppure creare una gabbia per non far entrare terra e sabbia nelle cinghie... Grazie dell' aiuto...
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Te lo scosiglio vivamente. Il telaio e nato per il rally game e non è modificabile. Cinghie sconsigliatissime per l'offroad 1/8.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao carlo, grazie per la risposta, non ho ancora visto il modello e purtroppo anche su google non si trovano notizie di questo modello, davvero strano... Diciamo che il mio amico lo farebbe un volta o 2 al mese giusto come passatempo, no pista, no salti estremi, era solo per non spendere soldi su una buggy e usare la sua crno super belt (rally game quindi? su sterrato...
__________________ | Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
NO. Con le cinghie assolutamente niente sterrato. La farebbe fuori in un attimo. Poi se ricordo bene postetriormente dovrebbe avere il differenziale a sfere e anche quello si rovinerebbe sobito.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Crono Belt .....senza super cco perchè non la trovavi ![]() niente starrato comunque e per modificarla dovresti impazzire a trovare tutti i pezzi necessari , se proprio vuoi provare a costruire i parapolvere sarei curioso di vedere il risultato ![]() Oppure trovare un "catorcio" Crono Prima compatibile e sfruttare il suo telaio ...mi pare che solo le sospensioni fossero in comune ....forse gli ammo ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Grazie degli aiuti ragazzi, provo a cercarla come "Crono Belt" e appena posso faccio 2 foto a quella del mio amico e vediamo cosa ne salta fuori...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trasformare buggy in short course | leon21 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 23 ottobre 11 19:28 |
trasformare buggy in monster | ejox87 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 25 marzo 10 23:25 |
Trasformare buggy in rally game | tarponauta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 44 | 07 gennaio 10 00:35 |
trasformare buggy in monster truck | djalma98 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 28 aprile 09 21:43 |
Trasformare un Buggy in Rallygame! | SgTiger | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 28 marzo 08 21:19 |