![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2014 Residenza: Buriasco
| Dbx 2.0
Ho acquistato una dbx 2.0 , premetto è la mia prima rc , va abbastanza bene ma l unico problema consistente è che non frena . 2 è normale che escono gocce di carburante dalla marmitta , 3 le molle degli ammortizzatori secondo me sono troppo molli, 4 che percentuale di nitro metano mi consigliate , 5 mi potreste spiegare per bene come fare una buona carburazione , che consigli potreste dare a un principiante come me , grazie mille
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() 2:per la carburzione vai da qualcuno con esperiènza, un negoziante ecc...per imparare a carburare questi micromotori oltre alla teoria sèrve tanta,tanta,tanta pratica,se carburati male hanno una vita media di 1n microsecondo,se rovinano subito. ![]() 3: usa la percentuale di nitro consigliata dalla casa,(16%) ![]() 4: per il momento non pensare alle molle degli ammortizzatori. ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
buggy 1/10 dbx 2.0 ve | victor82 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 18 aprile 13 01:34 |
Kyosho dbx 2.0 | Andrea1997 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 16 | 09 gennaio 13 12:54 |
dbx ve | Alecali | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 14 marzo 11 16:26 |
Kyosho DBX 1/10 | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 02 marzo 10 22:43 |
minimo dbx... | steno73 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 22 marzo 09 18:23 |