![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2014 Residenza: Genova
| impianto elettrico buggy
Ciao a tutti. Ho una lipo da 7.4v a due celle che vorrei usare sul mio biggy. L'impianto supporta al massimo 6v e per non friggere i servi ho acquistato questo regolatore di tensione: Fast Race micro regolatore 6V per batterie LIPO RX Il tipo del negozio mi ha detto che questo va bene per ciò che devo fare. Voi conoscete questo tipo di regolatore? Lo avete provato? Secondo voi posso star tranquillo per quanto riguarda la qualità del prodotto? In più ho letto che si può regolare la tensione di uscita o a 6v o a 4.8v....pero dalle foto non vedo tastini o robe simili per effettuare questa regolazione...come mi accorgo della tensione di uscita? Dalla velocita di movimento dei servi? Come si regola?,grazie in anticipo ragazzi.
__________________ Rc Model: Thunder Tiger EB4S3 Radio Controller: Cougar 3 Channel 2.4GHz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
impianto elettrico bell222 | cicciopasticcio74 | Elimodellismo Riproduzioni | 0 | 20 gennaio 14 18:57 |
impianto elettrico barchino | djnikola | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 33 | 24 ottobre 12 23:30 |
Motoscafo da impianto elettrico e rc elicottero | faxmex | Motoscafi con Motore Elettrico | 14 | 03 maggio 12 00:16 |
Impianto elettrico x Plastico | elyfranco | Ferromodellismo | 15 | 13 giugno 10 13:58 |
Impianto elettrico aereo HELP!! | theluke91 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 04 gennaio 10 23:44 |