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User Data registr.: 02-06-2014 Residenza: Genova
Messaggi: 48
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Ciao! Con il modellismo a scoppio a grosso modo puoi fare tutto ciò che vuoi intercambiare motori fare prototipini ecc. Ma il problema non sta in ciò sta nella qualità del risultato finale. Mi spiego se tu fai ciò che dici il motore che monti non avrebbe molta resa perché é stato concepito per l'utilizzo di una onroad e di conseguenza varia la il numero dei travasi l'albero ecc ecc che fa variare l'erogazione del motore. Nell'onroad occorre un motore che abbia la massima erogazione di potenza agli alti giri per poter gestire la macchina (meccanicamente parlando) ad alti giri sui rettilinei e nelle curve veloci mentre nell'off road é l'esatto contrario perché la potenza occorre potenza ai barri gessimi per gestire meglio il modello a bassi regimi. E con esso anche tutto il resto cambia perché la trasmissione ad esempio negli off é a cremagliera invece negli in é a cinghia poi si va in sospensioni ecc ecc é tutto un discorso collegato a se. In sostanza usare componenti specifici per ogni tipologia di modello indipendentemente dall'inconpatibilita o meno.
__________________ Rc Model: Thunder Tiger EB4S3 Radio Controller: Cougar 3 Channel 2.4GHz |
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User Data registr.: 17-08-2014 Residenza: brindisi
Messaggi: 74
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si ho un nova n 21 7t lo provero' per curiosita' , per vedere come si comporta ma poi gli monto il nova pluss 4 btt che ho gia', l'unica cosa e' la campana quanti denti deve avere? ne ho una da 14 e una da 16 voi che dite?
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