![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
lo scoppio è + coinvolgente + gnorante,ma ha bisosogno di una manutenzione infinitamente + frequènte rispetto all'elèttrico,puzza fa caciara(rumore)però il suo fascino è questo. ![]() l'elettrico per alcuni è palloso,però non puzza ce poi girà pure dentro casa e,come prestazioni è superiore allo scoppio,a lungo andare è molto + conveniènte . ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Info Citazione:
Perché ho preso l'elettrico? Ho poco tempo e lo scoppio ha bisogno di troppa manutenzione. In posta finisco di girare e una spruzzata di prodotto una soffiata di compressore e la macchina è già pulita, non puzzo così finito di girare metto una maglia pulita e sono pronto per uscire. Tralascio le prestazione superiori o non che siano, perché la nota ultra positiva e non pensare alla sostituzione del motore dopo un tot di utilizzo, l'acquisto continuo di benzina e che prezzi, per non parlare delle candele, ogni volta che esci è una bella spesa. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Io ho 4 modelli a scoppio e adesso ne ho uno anche elettrico. Devo ricredermi sul divertimento che può dare l'elettrico, bello fluido da guidare, semplice di manutenzione, pulito e puoi girare ovunque senza limitazione per il rumore. Amo lo scoppio perchè più adrenalinico se fai gare, hai sempre la bagarre dei box con i rifornimenti, eventuali spente del motore, tutto più coinvolgente. Le gare elettrico praticamente metti la macchina in pista e giri 10 minuti in silenzio da chiesa. Che dire ottimo per allenamento ma il fascino dello scoppio a mio giudizio è un'altra cosa.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2014 Residenza: brindisi
|
ciao, con quella a scoppio ti devi sporcare le mani devi fare il meccanico ,la miscela puzza ci vuole manutenzione al motore ecc..ecc.. ma io le amo, l'adrenalina che mi da' una auto a scoppio non me la da' un elettrico poi e' questione di gusti ovvio ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Con l'avvento delle 1/8 elettiche sembrava a sentir dire che lo scoppio in giro di pochi anni sarebbe sparito. Ma di vero e che lo scoppio e il più diffuso in pista, e nelle gare 1/8. Vuoi mettere, gara di 40min, partenza aiutata dai meccanici, soste di rifornimento, paura di spente e continua comunicazione meccanico pilota e adrenalina a 1000. Elettrico partenza da belli fermi non assistita, nessun pit-stop, nessun meccanico, gara di 10 min. Fai te....ciao
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
meglio elettrico o a scoppio | cibri | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 27 marzo 11 01:40 |
Aereo: meglio a scoppio o elettrico? | luca.masali | Aeromodellismo | 20 | 07 maggio 09 22:54 |
Meglio scoppio o elettrico? | cubetto | Aeromodellismo | 31 | 30 maggio 08 22:44 |
Meglio elettrico o scoppio | Tuscania | Aeromodellismo | 20 | 01 marzo 08 14:53 |