12 agosto 14, 08:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| HPI trophy 4.6 truggy HELP!
Ciao a tutti, mi presento, da anni faccio automodellismo off road elettrico (traxxas summit) ma da un pò di tempo mi è venuta voglia di provare un modello a scoppio, e nei giorni scorsi mi è capitato il truggy di HPI, la trophy 4.6 a metà prezzo (250euro) nuova di zecca da un negozio che chiudeva e non ho saputo resistere l'ho presa premetto che la mia esperienza è pari a zero per i motori a scoppio, il negoziante mi ha spiegato come vare il rodaggio e diciamo che più o meno ho capito, penso di riuscirci anche aiutandomi con le istruzioni e il dvd presente con il modello, però avrei una domanda, mi è stato consigliato di utilizzare sempre (rodaggio e futuro utilizzo) una miscela al 25%, non è troppo grassa? io pensavo di usare 16% o 18% che poi vedo che è quella che più o meno usate tutti leggendo qua e là nel forum... cosa mi consigliate? e sopratutto di che marca? sintetica al 100% giusto? Grazie a tutti
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
12 agosto 14, 14:05 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per quel motore la 25 è perfetta | |
13 agosto 14, 09:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Grazie mille vedi avevo già capito il contrario Ho letto parecchie discussioni su quale sia la miglior miscela da utilizzare, e ognuno dice la sua sono in confusione.... Io ho la possibilità di acquistare di persona da planet racing la byron, la fast o la runner; oppure da Jonathan la jets o la rapicon. Cosa prendo? (della jets ne parlnano male in tanti)... Sopratutto la vorrei sintetica senza olio di ricino (così mi ha consigliato il venditore del modello) Help!!! Mi sembra più complicato scegliere la miscela che fare rodaggio e carburazione
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - Ultima modifica di and983 : 13 agosto 14 alle ore 09:09 |
Bookmarks |
| |