![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| ![]()
Ciao a tutti, mi presento, da anni faccio automodellismo off road elettrico (traxxas summit) ma da un pò di tempo mi è venuta voglia di provare un modello a scoppio, e nei giorni scorsi mi è capitato il truggy di HPI, la trophy 4.6 a metà prezzo (250euro) nuova di zecca da un negozio che chiudeva e non ho saputo resistere ![]() ![]() Grazie a tutti ![]()
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per quel motore la 25 è perfetta | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| ![]()
Grazie mille ![]() ![]() ![]() Io ho la possibilità di acquistare di persona da planet racing la byron, la fast o la runner; oppure da Jonathan la jets o la rapicon. Cosa prendo? ![]() Sopratutto la vorrei sintetica senza olio di ricino (così mi ha consigliato il venditore del modello) Help!!! Mi sembra più complicato scegliere la miscela che fare rodaggio e carburazione ![]()
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - Ultima modifica di and983 : 13 agosto 14 alle ore 09:09 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ammortizzatori HPI Trophy Truggy | jack86ch | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 13 aprile 12 22:39 |
hpi trophy 3,5 o 4,6 truggy | Max Maxi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 72 | 13 ottobre 11 16:08 |
hpi trophy buggy o truggy | malopok | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 10 ottobre 11 17:33 |
HOBAO ST vs HPI TROPHY TRUGGY | Riddick | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 20 | 27 febbraio 10 17:16 |
Nuovo Truggy HPI Trophy 4.6 | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 10 febbraio 09 00:08 |