![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| ![]()
Salve, quest' oggi il mio amato alpha F850 con i suoi bei 50 litri mi ha lasciato.... Adesso ho bisogno di un consiglio per un motore nuovo. Spesa massima 170 euri con marmitta (non dispongo di molti liquidi al momento ahahah). ![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Avevo pensato a questo:MOTORE TEAM ORION CRF ALPHA .21 ABI 3 TRAVASI OFF/ROAD Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato?? ![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
Ciao, io uso l'nVision nvb 321 t che è praticamente identico all'orion che hai linkato, differisce solo per l'albero motore (l'nVision ha questo http://www.redrc.net/wp-content/uplo...ankshaft-2.jpg ) ma per il resto sono identici. Regolare e ha una gran bella coppia, disponibile praticamente da subito, ma per contro allunga pochino...quindi su piste tortuose e piene di misto stretto o salti multipli si trova a suo agio, ma già nei curvoni veloci o rettilinei soffre. Un pò una delusione per i consumi...mi aspettavo di meglio da un motore così "tranquillo"..personalmente riesco a fare 8 minuti, ma di più non rischio perchè il motore a poco più di 8 e mezzo spegne..devo ancora provare il venturi da 6mm (adesso giro col 7mm) ma non saprei, perchè è già abbastanza impiccato ora in rettilineo, figuriamoci col venturi da 6mm.. ![]() Concludendo, penso che 165 euro per motore + scarico siano più che onesti, ma poi dipende sempre dall'utilizzo che ne andrai a fare ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Su Nuovo Motore | kizze | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 05 gennaio 11 22:19 |
SU-27 Consiglio nuovo motore | kiriku79 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 14 aprile 10 14:38 |
Consiglio su nuovo Motore | TeraBite | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 16 | 07 aprile 10 03:17 |
consiglio su nuovo motore | balicesavino | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 27 ottobre 08 01:38 |
Consiglio acquisto nuovo motore buggy 1:8 | KingFire | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 12 settembre 08 19:59 |