![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Quale truggy?
Ciao a tutti! Sto cercando un truggy per iniziare a girare in pista.. Per ora ho sentito mugen, HB e losi.. Quale mi consigliate? Avete idea di dove posso trovare i kit in vendita? ho cercato parecchio ma non ne trovo francamente.. Per ora ho sentito che mugen ha i braccetti deboli.. HB è difficile trovare ricambi (quello potrebbe non essere un problema, ma non so come / quanto va..) e losi.. bho.. Aiuto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma dipènde proprio dall' impostazione della giometria(ottima)dell'apparato sospensivo su pivot,che rènde sfavorevole l'ammortamento durante un'impatto violèlnto ma a tutto vantaggio delle prestazioni(precisione e facilità di guida)il modèllo è molto robusto e per romperli(i braccetti) ci devi mettere del tuo. PS:non ti stò consigliando quale truggy acquistare,ti ho risposto solo x dirti che i bracceti della mugen baggy/truggy non sono cosi deicati come si pènsa!ansi sono + che robusti. ![]() Ultima modifica di maco70 : 14 agosto 14 alle ore 14:10 | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() |
Io ho preso un vecchio truggy Losi 1.0 a scoppio usato a pochi soldi, poi una veloce revisione, kit di conversione originale losi, ed ora è pronto a solcare santa Maria di Sala ed ibr quando riaprirà. Per quel poco che lo ho provato mi sembra essere molto più facile del buggy (ho una sworkz), e molto più robusto. Magari poi non è il mezzo da farci il tempo in pista, ma credo che come divertimento sia il migliore che abbia mai provato. Provi ad allegare un paio di foto.... ![]() ![]() Sarà il tempo a vincere...
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Anche per i truggy vale la regola dei buggy, lasciate gli RTR dove stanno, ovvero sulle mensole di chi li vende | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
eh, io l'rtr gliel'ho lasciato li. ho preso il mugen. ora mi sono quasi C _ _ _ _ addosso nel vedere i prezzi dei servi, quelli del monster costavano 50 euro, ora com'è che costano il doppio? hahhaha come motorello pensavo questo: Sirio - CL7BK Off Road 7 Travasi con Collettore e Marmitta Efra 2021 - CL7BK dite che ci va bene? XD |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Truggy Quale??? | pedrinogiano | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 49 | 23 dicembre 10 14:48 |
quale truggy | nicomaxx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 20 dicembre 09 00:36 |
quale truggy? | andrius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 21 aprile 09 20:32 |
Quale Truggy | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 41 | 27 febbraio 08 08:58 |
Quale buggy/truggy? | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 11 febbraio 08 22:03 |