Quale truggy? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 14, 18:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Data registr.: 31-01-2009
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Quale truggy?

Ciao a tutti!
Sto cercando un truggy per iniziare a girare in pista..
Per ora ho sentito mugen, HB e losi..

Quale mi consigliate?
Avete idea di dove posso trovare i kit in vendita? ho cercato parecchio ma non ne trovo francamente..

Per ora ho sentito che mugen ha i braccetti deboli.. HB è difficile trovare ricambi (quello potrebbe non essere un problema, ma non so come / quanto va..) e losi.. bho..

Aiuto!
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 14, 10:15   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-02-2014
Io ti consiglio mugen o il kit ansmann che ho io ed e un mulo decidi te poi i ricambi ansmann li paghi meno mentre i mugen di piu ma cmq per girare in pista meglio i buggy sono molto piu agili
maverick99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 14, 12:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

Citazione:
Originalmente inviato da maverick99 Visualizza messaggio
Io ti consiglio mugen o il kit ansmann che ho io ed e un mulo decidi te poi i ricambi ansmann li paghi meno mentre i mugen di piu ma cmq per girare in pista meglio i buggy sono molto piu agili
non ho idea di dove trovare l'ansmann ahahha
Vecchio 14 agosto 14, 14:04   #4 (permalink)  Top
maco70
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Sto cercando un truggy per iniziare a girare in pista..
Per ora ho sentito mugen, HB e losi..

Quale mi consigliate?
Avete idea di dove posso trovare i kit in vendita? ho cercato parecchio ma non ne trovo francamente..

Per ora ho sentito che mugen ha i braccetti deboli.. HB è difficile trovare ricambi (quello potrebbe non essere un problema, ma non so come / quanto va..) e losi.. bho..

Aiuto!
i truggy sono molto facili da guidare saltano meglio di un buggy,puntano di meno,ribaltano di meno e,passano mèglio sulle buche.il truggy della mugen è un'ottimo truggy 1no dei migliori,la rottura dei braccetti ant/inferiori non è per la scarsa qualità delle plastiche,

ma dipènde proprio dall' impostazione della giometria(ottima)dell'apparato sospensivo su pivot,che rènde sfavorevole l'ammortamento durante un'impatto violèlnto ma a tutto vantaggio delle prestazioni(precisione e facilità di guida)il modèllo è molto robusto e per romperli(i braccetti) ci devi mettere del tuo.

PS:non ti stò consigliando quale truggy acquistare,ti ho risposto solo x dirti che i bracceti della mugen baggy/truggy non sono cosi deicati come si pènsa!ansi sono + che robusti.

Ultima modifica di maco70 : 14 agosto 14 alle ore 14:10
Vecchio 14 agosto 14, 16:16   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramaxx

Data registr.: 20-01-2009
Io ho preso un vecchio truggy Losi 1.0 a scoppio usato a pochi soldi, poi una veloce revisione, kit di conversione originale losi, ed ora è pronto a solcare santa Maria di Sala ed ibr quando riaprirà.
Per quel poco che lo ho provato mi sembra essere molto più facile del buggy (ho una sworkz), e molto più robusto.
Magari poi non è il mezzo da farci il tempo in pista, ma credo che come divertimento sia il migliore che abbia mai provato.
Provi ad allegare un paio di foto....

Quale truggy?-uploadfromtaptalk1408022127350.jpg

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  uploadfromtaptalk1408022127350.jpg
Visite: 174
Dimensione:  124,0 KB

Sarà il tempo a vincere...
Icone allegate
Quale truggy?-uploadfromtaptalk1408022168460.jpg  
Vecchio 14 agosto 14, 16:18   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
Io ho preso un vecchio truggy Losi 1.0 a scoppio usato a pochi soldi, poi una veloce revisione, kit di conversione originale losi, ed ora è pronto a solcare santa Maria di Sala ed ibr quando riaprirà.
Per quel poco che lo ho provato mi sembra essere molto più facile del buggy (ho una sworkz), e molto più robusto.
Magari poi non è il mezzo da farci il tempo in pista, ma credo che come divertimento sia il migliore che abbia mai provato.
Provi ad allegare un paio di foto....

Allegato 308433

Allegato 308433

Sarà il tempo a vincere...
Amen, un bel Losi 1 o 2 o un bel mugen e passa la paura...
Anche per i truggy vale la regola dei buggy, lasciate gli RTR dove stanno, ovvero sulle mensole di chi li vende
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 14, 02:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramones89

eh, io l'rtr gliel'ho lasciato li.
ho preso il mugen.
ora mi sono quasi C _ _ _ _ addosso nel vedere i prezzi dei servi, quelli del monster costavano 50 euro, ora com'è che costano il doppio? hahhaha

come motorello pensavo questo:
Sirio - CL7BK Off Road 7 Travasi con Collettore e Marmitta Efra 2021 - CL7BK

dite che ci va bene? XD
Rispondi

Bookmarks