![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2014 Residenza: ceglie messapica
| Come Fare Una Buona Carburazione?
ho un'auto a scoppio off road 1/8 e so piu o meno come si fa la carburazione...ma mi confondo sempre...so la vite del massimo del minimo meccanico e del minimo...ma ho un po di difficolta potete aiutarmi??? grazie in anticipo...
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2014 Residenza: ceglie messapica
| voglio un aiutino magari cn una scheda oppure spiegato perchè nonè che la so fare molto bene la vite del minimo non si tocca mai vero? quella del minimo meccanico serve per dare piu gas...e quella del massimo il passaggio della benzina?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Leggi il terzo messaggio in elenco (guida alla carburazione) é semplice e completa come guida.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E' una buona macchina una Radline AWD? | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 15 aprile 09 21:03 |
e' una buona elica? | marco292 | Motoscafi con Motore Elettrico | 14 | 06 aprile 09 19:18 |
é una buona marca? | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 febbraio 09 20:19 |
Una buona via di mezzo | Fili73 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 19 agosto 08 15:59 |
una buona radio | Emidio | Elimodellismo Principianti | 5 | 14 marzo 06 21:12 |