![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Si conviene comprare i compinenti sfusi, ma devi avere un utilizzo che giustifichi l'acquisto altrimenti il gioco non vale la candela ![]() PS Il forum non è una chat, a volte ci vuole pazienza |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| C'è già un 3d in merito risale solo a qualche giorno fa leggilo e capirai tutto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Personalmente io non l'ho mai fatta in casa. Chi la produce acquista i singoli prodotti e poi li miscela in proporzione però bisogna averne un bel consumo per giustificare la produzione artigianale. Alla fine credo si aggiri il costo a 7/8 euro al litro contro le 12/15 del prodotto finito gia pronto. Per un consumo scarso come il mio di 10 litri all'anno non conviene.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
|
Io mi sono sempre trovato bene con quella fatta in casa. Ho un motore che ha circo 50 litri, e ci corro in competizioni anche a livello regionale. Come ogni cosa, basta che sappia cosa fai ![]() ![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
|
Mi dispiace deluderti, ma me la fanno, io non le so le percentuali. Comunque so che dentro ci viene messo pure l'olio after-run. ![]() ![]() ![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Farsi La Miscela Dasoli | Roger92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 03 luglio 09 21:27 |
farsi la miscela | eros.65 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 18 gennaio 09 15:19 |
Consigli per farsi la miscela | havana7 | Elimodellismo in Generale | 10 | 26 febbraio 08 14:50 |
Come si fà a farsi la miscela in casa! | savoiamarchetti | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 26 febbraio 07 13:36 |
Come prepararsi la miscela da soli | dadoelella | Aeromodellismo Principianti | 11 | 25 ottobre 06 21:28 |