![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2013
| Motore nitro star 3,5, una bella impresa!
Buona giornata a tutti. Ho un piccolissimo problema... ho il pistone graffiato del motore in oggetto ![]() Il motore dopo averci spataccato un pò (visto che voglia di buttarlo non ne avevo visto che ha 1 litro e mezzo all'attivo) l'ho ri messo in moto ma: il minimo non lo tiene, cosa ovvia visto la perdita di compressione ma facendolo girare agli alti e da caldo va veramente bene. Non fa spente ne altro anche se sicuramente le prestazioni sono diminuite e non durerà chissà che. Il mio dubbio è questo come potrei fare per tenerlo al minimo senza sforzare troppo? Lo so è un impresa impossibile ma ormai ho fatto 30... ahahahaha Grazie a tutti quelli che rispondono. Ciao Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
se come dici è graffiato tanto da perdere compressione già è buono tu ci riesca a girare, più che aumentare il minimo meccanico per farlo stare su di giri da fermo sinceramente non saprei cosa altro fare.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
lunica e farl oscaldare a banco he stop.. appena he caldo .. regge minimo ecc.. lo faceva anche il mio ex picco con compressione finita dall usura dei anni ecc... dopo pochi litri .. ha caldo perde potenza anche ai alti ... ormai he arrivato..... facci qualche litro .. poi lo butti
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Appena arrivo a casa gli faccio una foto ahaha. Donno mi si spegne quando freno se cerco di tenerlo con un minimo decente. Poi riscalda di più ma penso sia normale. Poi c'è da dire che ringrazio carta vetrata e olio di gomito ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
E li è lo stato attuale, prima era peggio. Poi pensavo fosse caduto il filamento della candela ma no e neanche un sassolino ahahaha quindi mistero... La cosa che mi scoccia è che devo buttare un motore nuovo... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Una bella riparazioncella come si faceva una volta | marco78 | Aeromodellismo | 4 | 25 aprile 11 23:16 |
NITRO STAR F3.5 Pro | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 13 | 10 marzo 11 17:04 |
Primo volo di Trimtrim cronaca di una piccola impresa | Trimtrim | Elimodellismo Principianti | 12 | 24 gennaio 09 15:41 |