|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 luglio 14, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
| Cercasi appassionato off road nitro zona periferia ovest Milano
Ciao, mi sono avvicinato solo ora a questo hobby ma essendo inesperto in materia (anche se tutto organizato per cominciare) e oltretutto pare che la pista di Albairate venga chiusa (sentito voci, ma da verificate) mi ritrovo che non ho un punto di riferimento su chi può aiutarmi come prime regolazioni e primo avvio, oltre a qualche ritrovo in qualche pista vicino. Quindi cercavo qualche buon anima che abita nelle zone di periferia ovest Milano tipo dintorni Albairate che possa darmi qualche dritta e controllata alla Mugen per verificare se tutto ok e poter cimentarmi a fare qualche giro prima nei piazzali poi in pista. Non che il forum non sia di aiuto, anzi mi ha aiutato molto e ancora ne ho da sapere, ma al primo avvio meglio un esperto affianco che mi dia qualche consiglio e regolata onde evitare di fare danni a qualcuno .... visto che alla mia prima accensione l'auto è partita su di giri a manetta e sembrava impazzita !:eek: Nel caso ci fosse qualcuno che vuole darmi una mano gliene sarei grato se mi contatta via MP. Grazie di cuore Ciao
__________________ Buggy: Mugen Mbx6 r eu / Motore: Orion King Crf 3.5 cc / Scarico: Vega / Gomme: Aka / Radio: Spektrum Dx3 r / Servi: Savox 1256 tg / Caricatore: Robbe Twin 1000w / Miscela: Byron Fuel 25% |
Bookmarks |
| |