![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
| missione compiuta!!!!!!!!!!!
salve ragazzi e da un po che avevo un progetto in mente e questo progetto era di modificare un Monster truck in un truggy l'idea era impossibile pero io ce lo fatta a cambiare il Monster in un truggy senza cambiare le molle e le gomme ma solamente a tagliare le molle delle sospensioni rendendole basse poi avevo anche pensato che se andava in una pista con questa modifica non poteva saltare quindi dato che le sospensioni del mio monster erano regolabile allora ho deciso a tagliarle quando vado in pista regole le molle per sollevare la macchina e cosi la il mio monster e diventato un truggy e un monster contemporaneamente.Infine ho modificato anche il motore prendendo un robitronic 28 4,6cc turbo il motore originale era di 3,5cc poi ho messo anche il cambio a 2 marcie e la frizione in ergal della fioroni questo e il monster trasformato in truggy spero che vi piace
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
BRAVO ! ![]() bel progetto e bella realizzazione però ora vogliamo vedere il dettaglio delle sospensioni ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
missione impossibile | Emidio | Elimodellismo Principianti | 3 | 20 maggio 06 00:11 |