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Vecchio 27 luglio 14, 19:53   #11 (permalink)  Top
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Ok i travel prima del bind li metto a 0%
Ma prima di fare il bind a ricevente spenta è giusto settare i parametri di escursione massima intermedia/neutra e minima dei servi gas/freno e destra sinistra dello sterzo ? Sono 3 parametri per le due inpostazioni: ch1- ch1 ch1+ e ch2- ch2 ch2+
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Buggy: Mugen Mbx6 r eu / Motore: Orion King Crf 3.5 cc / Scarico: Vega / Gomme: Aka / Radio: Spektrum Dx3 r / Servi: Savox 1256 tg / Caricatore: Robbe Twin 1000w / Miscela: Byron Fuel 25%
MadKat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 14, 19:54   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MadKat Visualizza messaggio
Ok i travel prima del bind li metto a 0%
Ma prima di fare il bind a ricevente spenta è giusto settare i parametri di escursione massima intermedia/neutra e minima dei servi gas/freno e destra sinistra dello sterzo ? Sono 3 parametri per le due inpostazioni: ch1- ch1 ch1+ e ch2- ch2 ch2+
NO!!!! lasciali così i travel, al 100% poi li regoli dopo con cautela, è ovvio che non ti dovrai mettere a smanettare con i servi perchè se sforzano li bruci
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 14, 22:53   #13 (permalink)  Top
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Residenza: Milano (ITALIA)
Messaggi: 176
Ok lascio tutto cosi, oppure li metto 50% e poi bind.
Ma quello che non mi torna è il discorso sul regolare i parametri per ricalibrare il trasmettitore la taratura potenziometri, che sono una cosa a parte del travel.
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