21 luglio 14, 16:38 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la via di mezzo alle tue richièste è il kyosho mad force kruiser ve(è un super crawler)ha i ponti rigidi,studiati appositamente x i climbing(arrampicata)ti ci divèrti anche sul dritto mèzzo assolutamente spettacolare in situazioni estrème,lo scoppio è migliore però,perche regoli cambio a tre velocità e frizione,questo è climbing leggero quarda!https://www.youtube.com/watch?v=cuQf9sVe8CI Ultima modifica di maco70 : 21 luglio 14 alle ore 16:42 | |
21 luglio 14, 16:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
grazie del link e del modello indicato ma . no aimè non piace , crawler cosi alti nada ne ruotoni da nitro circus
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
21 luglio 14, 17:00 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la via di mezzo alle tue richièste è il mad force cruiser ve(è un super crawler)ha i ponti rigidi,studiati appositamente x i climbing(arrampicata)ti ci divèrti anche sul dritto mèzzo assolutamente spettacolare in situazioni estrème,lo scoppio è migliore però,perche regoli cambio a tre velocità e frizione,questo è climbing leggero quarda!https://www.youtube.com/watch?v=cuQf9sVe8CI ps:qui ci sono altri mini video: http://www.baronerosso.it/forum/auto...r-truck-2.html | |
21 luglio 14, 18:29 | #14 (permalink) Top |
|
si hai fatto bne a riportare il primo mess. ho scritto tipo crawler ma piu veloce il mezzo cmq dovrebbe essere quello che piu si avvicina ai pochissimi modelli detti desert buggy 4wd , sono alti in giusto da terra , hanno le ruote in scala grandi il giusto ,tengono le curve in maniera buona e corrono se serve , onestamente dopo aver sottoposto al mio amico i "ruotoni" cheper inciso manco a me piacciono mi ha detto ma ki skifiu su! de gustibus
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
21 luglio 14, 19:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
|
Beh rambo... il Wraith ed il Twin Hammer rimangono per me proprio quegli ibridi che cercate: abbastanza alti e con una trazione tale da permetterti qualche agevole passeggiata su rocce non estreme; abbastanza veloci ed assettati da divertirti anche scorrazzando per prati! poi sono abbastanza accattivanti e vicini esteticamente ai mezzi reali, visto che l'occhio ha un peso rilevante nella scelta del tuo amico. Il Wraith lo aveva un mio amico, e non sembrava così impedito nei tratti medio veloci. certo non è un buggy e nemmeno uno short course, ma basta guardare qualche video online per capire come si comporta. Qualcosa più vicino ai buggy, sempre di Axial , è l'EXO Terra Buggy. Ha un'elettronica decente e costa intorno ai 400, ma non so se lo si trova ancora in giro. La differenza sostanziale tra i due è che il Wraith ha i ponti rigidi, l'EXO ha i bracci indipendenti. Quindi il primo è per forza di cose un po' più vicino ai monster/crawler ed il secondo ai buggy. In questo aspetto trovo il Twin Hammer perfettamente equilibrato, con le indipendenti davanti ed il ponte rigido al posteriore. Ma ciò solo in teoria perché non lo conosco da "vicino". Infine, hai ragione quando dici che sono categorie di nicchia e che proprio per questo è difficile trovare prodotti a buon mercato o cloni meno costosi di quei 3-4 modelli che abbiamo già elencato! Saluti |
21 luglio 14, 20:06 | #16 (permalink) Top |
|
blackcat grazie mille per il contributo , hai centrato perfettamente il modello che cerchiamo , a sto punto aspetterà l'uscita del kit twin hammer , magari poi scende tipo a 200 e lo montiamo con il bl con 400 si dovrebbe poter fare tutto , ad oggi no tranne che non prendiamo motore/esc combo da hk piu il rtr e lo modifichiamo ma fa molto incazzare comprare un modello e doverlo hupgradere potrebbero calare questo brushed e proporre il bl al prezzo di questo.. ma evidentemente li vendono gia cosi ..
22 luglio 14, 16:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2014 Residenza: Pavullo n/F
|
Per la mia esperienza posso dirti che se spendi poco spendi poi tantissimi soldi per aggiustare...vai su un modello che abbia più parti in metallo o titanio ancora meglio possibile! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |