12 luglio 14, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
| Per imparare...
....che modello mi consigliate Non ho mai avuto automodelli Mi piace l'off e i buggy Preferirei scoppio piuttosto che elettrico All'inizio piazzali e parcheggi con qualche amico, per prendere confidenza col mezzo e imparare soprattutto settari e regolazioni Con cosa potrei iniziare? Non vorrei proprio una base, qualcosa magari da poter espandere e perfezionare col tempo e che possa durare.... Grazie in anticipo |
13 luglio 14, 01:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, prima di iniziare il discorso sarebbe utile sapere di che budget disponi così di conseguenza ci si può orientare su nuovo basic o usato professionale. Girare con macchinine off su piazzale non è il massimo anche perchè come settaggio la macchinina è totalmente differente dalla pista in terra. Più che nei piazzali se vuoi iniziare bene e avere gente intorno che ti supporti sul campo sarebbe consigliabile una pista off se imparare è il tuo desiderio. Partendo da zero senza volerti spaventare il costo è elevato se vuoi già un mezzo completo e competitivo. Io ho iniziato circa 4 anni fa con un modello rtr così da provare..... poi la passione è arrivata e di conseguenza ho rinnovato auto radio motore e mi sono fatto l'attrezzatura completa.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
13 luglio 14, 10:32 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao intanto grazie della risposta Il budget non è un problema. comprerei anche il top tutto nuovo ma mi rendo benissimo conto che non avrebbe senso, per questo mi sono rivolto voi per dei consigli mirati Piste qua intorno a me c'è n'è una che mi ha consigliato un utente qui del forum e andrò a vedere al più presto, magari anche oggi se sto tempo ci da tregua | |
13 luglio 14, 10:33 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti pensavo anche di acquistare un modello da on-road per divertirmi sul piazzale qua vicino o nel parcheggio Però preferisco sicuramente l'off come stile smezzi, l'on sarebbe davvero uno sfizio da piazzale e magari chiedo di la in on-road | |
14 luglio 14, 01:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Forse se non hai disponibilità di piste off dalle tue parti conviene iniziare con on road, hanno meno esigenze come impianto dedicato anche un bel parcheggio fa da pista con qualche conetto.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |