![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2014 Residenza: forli
| Presentazione Giancustom/truggy hpi 4.6
Salve a tutti!! mi chiamo giacustom,risiedo nella provincia di FC,mi sono appena iscritto al forum,e mi sono avvicinato al modellismo dinamico da oggi giorno in cui ho comprato un trophy hpi 4.6 truggy usato. ![]() ![]() ![]() da domani che mi ci mettero vicino,sicuramente vi triturero' i maroni di domande in quanto non so' nulla! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() riguardo al mezzo,l'ho scelto in quanto mi piaceva tanto esteticamente ed i pareri che ho letto non hanno fatto altro che alimentare la scelta,na volta trovato l'ho fatto mio...e mo vediamo che ne esce ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Benvenuto, spero il tuo vero nome non sia Giacustom ![]() a parte gli scherzi disponibili ad aiutarti dove possiamo, controlla anche post precedenti magari trovi già risposte alle tue prossime domande.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ammortizzatori HPI Trophy Truggy | jack86ch | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 13 aprile 12 22:39 |
Carburazione HPI Trohpy Truggy 4.6 | jack86ch | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 11 aprile 12 09:50 |
hpi trophy 3,5 o 4,6 truggy | Max Maxi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 72 | 13 ottobre 11 16:08 |
truggy hpi che ne pensate? | mostroman | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 11 giugno 11 00:34 |
Bello il nuovo truggy "Trophy Truggy 4.6" in casa HPI !!! | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 25 febbraio 10 16:56 |