24 luglio 14, 16:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Citazione:
Io vedo il radiocomando come un investimento, una volta che hai preso un buon modello ti resta e lo usi anche con altre macchinine che in futuro potranno entrare nel tuo garage, un solo radiocomando può controllare più riceventi accoppiate, le riceventi si possono prendere generiche della orange di hobbyking con 15 euro contro le 40 e più delle originali spektrum. Io uso spektrum e mi trovo bene, monta solo 4 batterie stilo ricaricabili e durano tantissimo, è leggero e ha molte regolazioni utili. Io ho iniziato con un modello buggy 1/8 poi lo contendevo a mio figlio fino a che ne abbiamo preso un secondo, poi ovviamente due auto un radiocomando non basta e abbiamo preso uno spektrum dx3s circa 200 euro, adesso abbiamo 5 modelli e li comandiamo con un solo radiocomando. Comunque prendendo quello che ho fatto vedere in asta faresti un buon affare, metti di aggiudicartela per 80 e 12 di spedizione con 92 euro ti sei preso una radio praticamente nuova risparmiando circa 30 euro rispetto al negozio Spektrum Radiocomando DX3C 3 Canali DSM 2,4Ghz (art. SPM3300) [SPM3300] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning Considera che radio "professionali" arrivi a 400 euro come ridere e neppure io posso permettermi certe cifre praticando il modellismo per divertimento e non come lavoro, tra la cinesata e il top esiste fortunatamente la via di mezzo.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso | |
11 agosto 14, 01:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: vittoria (rg)
|
ho fatto riparare il carson da un amico che era una sciocchezza... anche perchè avevo 2 centraline... siamo finalmente a posto... ho cambiato gli ultimi ritocchi ed ora siamo in pista da un po... tengo le ruote consumate finchè non ci prendo la mano per bene e via.... un ultima evoluzione, se volessi farla.... ho visto che la eb4 c'è anche in versione rally ma cosa dovrei comprare per fare la conversione? |
11 agosto 14, 01:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
Bookmarks |
| |