![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: agrigento
| Un aiuto per acquisto servo
Salve,dovendo sostituire il servo nell'himoto rancho da 1/8,mi sono inbattuto in questo: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Mi sapete dire se va bene? L'originale era da nove Kg. Dimenticavo,il servo serve per lo sterzo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, se vuoi spendere poco orientati su questo SERVO DIGITALE TOWER PRO MG995 MG-995 15KG 0.13SEC | eBay più o meno simile a quello che hai visto tu.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Quoto afalzo, i tower pro costano veramente poco e fanno il loro sporco lavoro, anche se sono un po' lentini e non precisissimi... Ma per quello che paghi funzionano piuttosto bene, li uso anche io. ah, una cosa. Ho notato che barano un pochino sui kg. Da un 15kg tower pro mi aspetterei la potenza di 12/13kg effettivi ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per scegliere servo/servo tester e alimentazione... | frollino | Modellismo | 0 | 04 aprile 13 00:49 |
Consiglio acquisto servo | Vikyy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 11 dicembre 09 08:50 |
Pareri Su Acquisto Servo | ciccioriccio82 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 07 marzo 09 15:33 |
acquisto servo... | FEd3ricO85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 25 gennaio 09 23:36 |