![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2014 Residenza: Ragusa
| nono (ovviamente faccio gli scongiuri) non ho bruciato nulla e la radio e la rx funzionano perfettamente. penso solo a una spesa futura (spero più futura possibile) per progredire di livello, tutto qua!
|
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2014 Residenza: Ragusa
|
io sono del parere che sia stata la ricevente a farmi bruciare 3 servi..non credo abbia avuto la sfortuna di beccare 3 servi che si sono bruciati nel giuro di pochissimo..quindi a mio parere c'era qualcosa che non andava nell'rx. speriamo non succeda più, perché ho ricomprato anche il motore capricorn. adesso me ne trovo uno completo (montato sulla macchina) e uno senza pistone e lo uso come ricambi, in quanto è intatto apparte il pistone! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
per una verifica, prova a montare il vechio servo Ace sulla nuova rx...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Citazione:
radiocomandi auto-scafi spektrum | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutatemi vi prego!!!! | Martinik | CNC e Stampanti 3D | 14 | 19 agosto 13 20:18 |
Aiutatemi Vi Prego!!!!!! | lughente | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 04 febbraio 10 11:36 |
Aiutatemi vi prego!!!! | emiliano81 | CNC e Stampanti 3D | 10 | 09 giugno 09 23:43 |
Aiutatemi vi prego! | Fudo78 | Elimodellismo Principianti | 9 | 07 gennaio 06 17:42 |