![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2014 Residenza: Ragusa
| nuovo motore per buggy..scelta tra 2.. consigli??
Ciao ragazzi. Ho deciso di prendere un nuovo motore alla mia eb4 s2. Avevo montato su un sirio kanai evo 4 che purtroppo ha fatto la sua strada quindi volevo prendere un discreto motore senza spendere parecchio. Ho sott occhio un picco 21 p3 r o un capricorno su base novarossi 3 luci tuned. Avete idea di quale sia più performante tra i due? I miei amici mi indirizzano sul capricorn. Voi più esperti? Grazieee come sempre!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
mai provato il capricon.. pero' io sono favorevole per picco .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2014 Residenza: Treviso
|
Il Picco è il Boost 2012? Io ho solo provato questo Picco oltre al motore Go della vecchia RTR, però devo dire che sono ben contento, sono a quota 12litri circa senza averci fatto nulla, aperto a 10litri e non ho visto necessità di rifare biella o cuscinetti. Ovviamente a ogni uscita apro il tappo, spruzzata di pulitore per freni e olio after run.
__________________ X-Ray XB9 2013 Picco Boost .21 3TR |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
altrimenti nn c'e biogno di fare cosi . puoi farlo , ma nn c'e bisogno.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
dai un occhio qui http://www.baronerosso.it/forum/auto...ugen-mbx7.html sono consigli per motori da 180 a 250 euro circa, tutti validi.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Io uso normale olio di vasellina. Ma lo pulisco solo quando so che non userò il tale motore per un mese o a fine di una gara che non finisco il serbatoio di nitro.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2014 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() Inviato da Galaxy Tab2 10.1
__________________ X-Ray XB9 2013 Picco Boost .21 3TR | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2014 Residenza: Genova
|
io sono più per .28...prova a vedere tra questi: ::: HIMOTORACING.COM ::: PLUS 28-7/PS - NOVAROSSI WORLD S.r.l. Thunder Tiger - Auto Motor PRO-28BX-R
__________________ Rc Model: Thunder Tiger EB4S3 Radio Controller: Cougar 3 Channel 2.4GHz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buggy elettrico 1:10! scelta e consigli tecnici | Edoardino1998 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 01 agosto 13 12:26 |
Aiuto scelta tra due modelli buggy. | mattiaxbuggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 17 gennaio 12 16:44 |
Scelta nuovo Buggy | crigia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 42 | 31 gennaio 09 11:36 |
scelta buggy (di nuovo) | dario_202 | Automodellismo | 40 | 13 luglio 07 22:55 |