![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
salve, in futuro avrèi intenzione di acquistare un truggy.... ma quali di questi che di seguito elencherò è il migliore?(cioè il più completo tra prestazioni ed affidabilità ...)vorrèi più pareri possibili,grazie! ![]() -kyosho st-rr evo -mugen mbx7-t -losi 8lGHT-t 3.0 -agama A8-t EVO -durango dnx408-t -serpent cobra-t -associated rc8-t -hong nor x2 crt-pro |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, io corro con le buggy però nel mini campionato che seguo c'è anche la categoria truggy e molti amici più esperti di me usano prevalentemente losi e kyosho. Solo uno ha associated rc8 t e sta diventando pazzo a cercare una carrozzeria di ricambio, la durango in pista come truggy non l'ho mai vista avevo visto due anni fa tutti entusiasti passare alla durango buggy ma dopo tre mesi sono tutti ritornati sui loro passi svendendo il modello perchè a loro dire era bello ma poco performante. Un amico corre con la Hot bodies d8t e si trova molto bene, robusta veloce e competitiva però non ho idea se di facile reperimento ricambi. Avendo così ampia scelta tra modelli truggy il mio consiglio rimane sempre quello di prendere un prodotto che si possa aggiustare trovando facilmente i ricambi, io ho due truggy entrambi losi e mi trovo bene.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
A quanto pare se vuoi restare su un prodotto valido non vorrei rischiare acquistando un truggy poco diffuso, poi magari hai sorprese e nessuno che ti possa consigliare perchè non conosce il modello. Se hai possibilità di vedere qualche pista dove girano con i truggy troverai chi ti saprà dire pregi e difetti dei loro modelli. Losi per quanto non conosco bene altri modelli resta sempre un gran bel mezzo! Classifica alla mano dell'ultimo campionato truggy 2013 vedi tu .......
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ti divertirai come un matto, i truggy sono spassosi da guidare, con le loro gommone e l'assetto allargato fanno paura quando saltano. Io lo uso poco perchè quando faccio qualche garetta uso la buggy però è un gran bel mezzo. complimenti per la scelta, kyosho è una gran bella macchina.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miglior truggy | 9sedici | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 54 | 06 maggio 12 19:42 |
Miglior Truggy elettrico | BETTO | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 50 | 28 gennaio 11 23:14 |
Il miglior Truggy elettrico | t-tommj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 10 luglio 10 10:39 |
Qual'è il miglior truggy rtr trA QUESTI ?datemi un cosniglio prima dell'acquisto | cesede | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 30 ottobre 08 22:24 |
Miglior Truggy | FlyMav | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 26 ottobre 08 17:53 |