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Vecchio 30 giugno 14, 14:35   #21 (permalink)  Top
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mmmmmmmmm non credo....
dovresti trovare 1 negozzio online che tratta mantua model
oppure contattare direttamente mantua model... se tiene ancora qualche fondo di magazino di ricambi .

ma secondo il mio punto di vista.. appena si rompe.. cambiala...
anche il modello tunder tiger. quello EB4S2 RTR e 100 volte piu superiore a quella futura xs .
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
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Vecchio 03 luglio 14, 02:40   #22 (permalink)  Top
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grazie per le risposte.
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Vecchio 05 luglio 14, 02:55   #23 (permalink)  Top
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ciao raga',mi e' arrivato il nuovo motore novarossi S21P5XLT con scarico SCARICO MARMITTA NOVAROSSI EFRA 9886.Sono andato a smontare il vecchio motore e mi sono ritrovato con la frizione rovinata...quindi ho deciso di cambiare frizione,volano e campana.mi potete consigliare?aiutoooooo
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Vecchio 05 luglio 14, 03:26   #24 (permalink)  Top
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Bp racing 3 ceppi, 2 in alluminio e uno boh, dovrebbe essere una lega simile alla plastica. Campana sempre BP 13T

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Vecchio 05 luglio 14, 15:38   #25 (permalink)  Top
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chi mi aiuta.... diferenza campana 13T campana 15T? frizione a 3 ceppi e a 4 ceppi cosa scegliere?

Ultima modifica di ken1982 : 05 luglio 14 alle ore 15:47
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Vecchio 05 luglio 14, 22:30   #26 (permalink)  Top
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3 ceppi in ergal(piú duraturo di tutti i tipi di ceppi) e campana da 15t se fai off.. 16t se vai sui piazzali a manetta tutto il tempo.
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Vecchio 06 luglio 14, 04:40   #27 (permalink)  Top
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Mi permetto di dissentire e dirti di andare su una 13t o 14t max. È il numero di denti, dove corro io c'è un rettilineo abbastanza lungo e comunque quasi tutti viaggiano con 13t, figuriamoci nella maggior parte delle piste dove sono più corti. Se guardi un po di setup sheet quasi tutti corrono con 13 denti.

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Vecchio 06 luglio 14, 09:25   #28 (permalink)  Top
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considerando che la usi nei piazzali. metti minimo un 14
piazzali o parcheggi enormi anche un 15

di serie la tua nasce col 13

piazzali o parcheggi meglio una 4 ceppi !
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Vecchio 06 luglio 14, 11:06   #29 (permalink)  Top
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Ma secondo me non avete idea dei rapporti che ha questa macchina nei differenziali. Non sono i classici da buggy ma da rally, molto piú corti infatti la corona è una 56contro i 48 di un buggy odierno se non vado errando e comunque nelle casse differenziali hai corone molto piú grandi. In origine portava 13 perchè il motore è una merda senza coppia. Fidati vai di 15t e con quel motore sarai comunque corto.... Su quella trasmissione. Io avevo un 16 sul novarossi 7 travasi e un 17 sul 8 travasi (entrambi turbo) sennò bruciavo le gomme.

Frizione sempre meglio una 3 ceppi ergal. La 4 ceppi serve solo ad avere piú usura e peso sul volano. Inoltre avendo un motore trattore da off che tira solo ai bassi a maggior ragione si usa una 3 ceppi. La 4 si usa per i motori rally e on road ad alti rpm.. 38k rpm contro i 34k rpm di coppia max del tuo motore. Che è uno standard da off.

Ultima modifica di Sghizz : 06 luglio 14 alle ore 11:15
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Vecchio 06 luglio 14, 11:19   #30 (permalink)  Top
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Quindi prima di fargli fondere il nuovo motore con una 14t... Informatevi sul rapporto che questo modello offre tra giro albero/giro ruota. E vi metterete le mani nei capelli di quanto sia corta quella trasmissione
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