30 giugno 14, 14:35 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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mmmmmmmmm non credo.... dovresti trovare 1 negozzio online che tratta mantua model oppure contattare direttamente mantua model... se tiene ancora qualche fondo di magazino di ricambi . ma secondo il mio punto di vista.. appena si rompe.. cambiala... anche il modello tunder tiger. quello EB4S2 RTR e 100 volte piu superiore a quella futura xs .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
05 luglio 14, 02:55 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2014
Messaggi: 46
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ciao raga',mi e' arrivato il nuovo motore novarossi S21P5XLT con scarico SCARICO MARMITTA NOVAROSSI EFRA 9886.Sono andato a smontare il vecchio motore e mi sono ritrovato con la frizione rovinata...quindi ho deciso di cambiare frizione,volano e campana.mi potete consigliare?aiutoooooo
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06 luglio 14, 04:40 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2014 Residenza: Treviso
Messaggi: 41
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Mi permetto di dissentire e dirti di andare su una 13t o 14t max. È il numero di denti, dove corro io c'è un rettilineo abbastanza lungo e comunque quasi tutti viaggiano con 13t, figuriamoci nella maggior parte delle piste dove sono più corti. Se guardi un po di setup sheet quasi tutti corrono con 13 denti. Inviato da Galaxy Tab2 10.1
__________________ X-Ray XB9 2013 Picco Boost .21 3TR |
06 luglio 14, 09:25 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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considerando che la usi nei piazzali. metti minimo un 14 piazzali o parcheggi enormi anche un 15 di serie la tua nasce col 13 piazzali o parcheggi meglio una 4 ceppi !
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06 luglio 14, 11:06 | #29 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 106
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Ma secondo me non avete idea dei rapporti che ha questa macchina nei differenziali. Non sono i classici da buggy ma da rally, molto piú corti infatti la corona è una 56contro i 48 di un buggy odierno se non vado errando e comunque nelle casse differenziali hai corone molto piú grandi. In origine portava 13 perchè il motore è una merda senza coppia. Fidati vai di 15t e con quel motore sarai comunque corto.... Su quella trasmissione. Io avevo un 16 sul novarossi 7 travasi e un 17 sul 8 travasi (entrambi turbo) sennò bruciavo le gomme. Frizione sempre meglio una 3 ceppi ergal. La 4 ceppi serve solo ad avere piú usura e peso sul volano. Inoltre avendo un motore trattore da off che tira solo ai bassi a maggior ragione si usa una 3 ceppi. La 4 si usa per i motori rally e on road ad alti rpm.. 38k rpm contro i 34k rpm di coppia max del tuo motore. Che è uno standard da off. Ultima modifica di Sghizz : 06 luglio 14 alle ore 11:15 |
06 luglio 14, 11:19 | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 106
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Quindi prima di fargli fondere il nuovo motore con una 14t... Informatevi sul rapporto che questo modello offre tra giro albero/giro ruota. E vi metterete le mani nei capelli di quanto sia corta quella trasmissione
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