![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2014
| Cerco persone per dimostrazione di Modellismo(20 luglio)
Ciao ragazzi,sto cercando dei piloti per una di dimostrazione che organizzerò a Vinago(prov di Varese) il 20 di luglio,dal momento che c e la festa patronale del paese Il percorso sarà organizzato ad hoc su erba,si girerà qualche ora per mostrare al pubblico questo meraviglioso hobby che è ancora abbastanza sconosciuto Ovviamente partecipazione Gratis,la dimostrazione inizierà intorno alle 15,ma se volete venire prima non c e problema,perche ci sarà la possibilità di mangiare anche a pranzo ![]() A fine dimostrazione,verranno offerti GRATUITAMENTE un panino con la salamella e una bibita a tutti i piloti ![]() Fatemi sapere,io sono qui,in genere scrivo nella sezione elettrico perche ho solo macchine elettriche ![]() Possono venire tutte le categorie,tenete presente che sarà un percorso per buggy/truggy/stadium/short,ma nessuno vi vieta di venire con un monster ![]() Se avete amici che hanno voglia di partecipare con elettrico/scoppio,fatemelo sapere! Grazie a tutti in anticipo
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, già avevo visto la propaganda tempo fa, allora parlavi solo di elettrico, è possibile partecipare anche son lo scoppio?
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Si ho avuto il permesso ed è proprio questo il motivo per cui vi scrivo qui ![]() Saresti disposto a venire? Il campo sportivo si trova in via San Gaudenzio e Biagio a Vinago(Va),si correrà fuori da questo(qui invece mi hanno tolto il permesso,perche si scava troppo il campo),ma si gira su erba comunque
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Sperando nel bel tempo ti darò risposta in prossimità della data prevista. Ancora non ho programmi per il mese di luglio e se posso verrei volentieri. ci sentiamo tra qualche settimana. ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ragazzi manca una settimana,dal momento che sono in montagna con poca connessione,se volete partecipare,scrivetemi ad ale.gus@hotmail.it oppure chiamatemi o messaggiatemi al 3451265009 in orari serali,dalle 18 alle 19.30 oppure sul tardi,dopo le 23 Ovviamente piu siamo. Meglio è,e siete tutti i benvenuti! Ricordo che si può mangiare li sia a pranzo che a cena,vi verrà offerto un panino e una bibita per avere partecipato ![]() Alla sera,per concludere la festa ci sarà uno spettacolo pirotecnico Vi aspettiamo numerosi! ![]()
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ciao, purtroppo il 20 ho una gara del campionato che sto seguendo, e mi è impossibile saltare. Auguro a te ed ai partecipanti di fare una bella figura ed espandere ancor di più la passione del modellismo. se dovessi organizzare altre sagre magari ci troveremo. saluti Andrea
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ultimo up ragazzi,la dimostrazione è domani ![]() Dovrebbe esserci bel tempo,per cui si fa ;) Chi volesse venire è il benvenuto,e ricordo che alla sera vi verrà offerto un panino con la salamella e una bibita ![]() Vi aspetto,a domani
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco una ventina di automodellisti per dimostrazione(luglio) | darksky | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 24 | 19 luglio 14 20:03 |
CECINA (LI) 14-15 luglio Mostra modellismo ed elettronica | millenniumfiere | Calendario Manifestazioni | 0 | 08 luglio 12 15:52 |
Cerco persone che tagliano il polistirolo | albip51d | Modellismo | 0 | 04 novembre 10 22:27 |
Manifestazione Modellismo Fregene Luglio 2009 | markofrome | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 luglio 09 09:37 |
Modellismo Exposhow 4/5 Luglio 09 | loletta | Calendario Manifestazioni | 0 | 10 giugno 09 18:35 |