15 giugno 14, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2014 Residenza: Genova
| Problema di adattamento Carrozzeria Rally su Buggy
ciao a tutti, ho un eb4S3 e sto mettendogli la carena della delta...il problema insorge con le colonnette....in pratica ho visto che gli attacchi per le colonnette per la rally sono diversi da quelli originali. Vi posto due foto per farvi capire meglio: Questi sono quelli che monta attualmente la mia (gli originali), la parte cerchiata in rosso è quella che attacca sulla piastra della macchina: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1402852238 Questi invece sono quelli della eb4 rally game, che visto che sono più altri andrebbero bene sulla mia: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1402852325 Ma come vedete i basamenti sono diversi e credo che non si possano montare sulla mia. Voi cosa ne pensate? Potrei risolvere il problema in qualche modo?
__________________ Rc Model: Thunder Tiger EB4S3 Radio Controller: Cougar 3 Channel 2.4GHz |
15 giugno 14, 21:28 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ti dico come farei io : cercherei il manuale della versione rally sul web e confronterei i pezzi di quella versione con quelli della mia macchina , segnerei i codici e poi contatterei il negoziante che mi ha venduto la macchina per ordinare i pezzi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
16 giugno 14, 00:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, le colonnette per rally game si inseriscono due sulla plastica posteriore da mettere al posto dell'alettone e altre due sul puntale in gomma anteriore. puoi anche lasciare montate le attuali plastiche di aggancio per la carrozzeria off tanto non toccano nulla.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
17 giugno 14, 14:01 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Rc Model: Thunder Tiger EB4S3 Radio Controller: Cougar 3 Channel 2.4GHz | |
17 giugno 14, 14:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
MI cogli impreparato, non ho mai fatto rally game e non saprei, suppongo che l'attacco della gomma sia specifico per il tuo modello. cercando in rete ho trovato questa mega offerta, magari ne vale la pena e ti fai un modello specifico oltre al tuo buggy. Thunder tiger EB4S3 Rally
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
18 giugno 14, 01:30 | #6 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per aver un Po guardato.....avevo visto anche io questa promozione su quel sito compro tante cose e ci bazzico spesso....il mio era solo uno sfizio per avere la carena del delta perché sono un amatore di quella macchina, se riuscivo senza troppi sbattimenti a montarla bene ma se deve diventare un lavoraccio tra recapito pezzi, ordini compatibilità e quant'altro la tengo lascio perdere me la tengo buggy cosi posso divertirmi su più tipi di tracciato senza fare tante modifiche..
__________________ Rc Model: Thunder Tiger EB4S3 Radio Controller: Cougar 3 Channel 2.4GHz |
Bookmarks |
| |