![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| ![]()
Mhhh... Premetto che non ho mai visto quel pezzo da vicino e non sono sicuro di sapere realmente a cosa serva. Quello di cui sono sicuro e che non c'entra niente con la macchina nel video! Quella è una Thunder Tiger EB4 S2, scala 1/8. La protezione trasparente montata su quella macchina ha una doppia curva, impossibile da replicare col pezzo in foto. Inoltre il serbatoio della S2 ha i fori appositi per avvitarci sopra la protezione. Il serbatoio della foto è invece per 1/10, presumibilmente TS4N. P.s.: nella macchina del video le cose "fatte male" sono almeno tre ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() Basta fare una ricerca con google immagini ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Citazione:
durerà molto quel motore
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Sarà che io come molti altri i motori li abbiamo rodati in pista li il filtro è necessario, magari questo era in giardino a casa sua, davo per scontato fosse in qualche circuito con polvere . sorry ![]()
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...girando in pista, cacchio se serve il filtro... ![]() Io comunque i primi serbatoi preferisco farli a banco, poi finire il rodaggio in pista ci sta... ...e sicuramente non alla JAP come roda il tipo nel video, sistema che io ho sempre odiato e che non serve a nulla... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parte in plastica superiore servi DS410M | LelloKid | Compro | 1 | 13 giugno 12 10:28 |
a cosa serve questa? | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 8 | 11 maggio 10 00:34 |
A cosa serve questa vite sul carburatore? | steel jans | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 24 maggio 09 15:24 |
viti uniball che girano a vuoto nel ciclico di plastica qualche rimedio? | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 26 gennaio 09 09:54 |