![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2012 Residenza: monticello conte otto
| Info caricabatterie
Scusate l'ignoranza ma mi trovo per la prima volta a caricare la lipo 2s della mia himoto. Il caricatore in dotazione (e3) resta in condizioni di standby per ore....non capisco cosa voglia dire...la batteria è carica a 3.7 v...grazie a tutti. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Non conosco il caricabatterie specifico in dotazione però posso consigliarti di inserire questo post nella sessione corretta che tratta off road elettrico probabilmente troverai chi ti saprà correttamente rispondere: Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2012 Residenza: monticello conte otto
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info caricabatterie | mod360 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 06 settembre 10 14:39 |
info caricabatterie ni-cd | vincenzo1200 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 01 febbraio 10 11:57 |
info caricabatterie... | ANNAM. MARCOPTER | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 24 giugno 09 11:14 |
Info su Caricabatterie | skapigliato82 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 19 ottobre 07 23:27 |
Info caricabatterie li-po | not103 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 30 novembre 04 19:58 |