![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Garlasco - PV
|
Beh dai il problema è per il rodaggio, che bisogna tenerlo al minimo, poi la uso per scorrazzare in cortile anche se non è carburata a puntino non è un problema. Per la questione elettrica o scoppio... è da quando ero bambino che ne volevo una... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Citazione:
Anche motori da gara faticano un pochino all'inizio a prendere la corretta carburazione, con pazienza ci si riesce. buon divertimento ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Aggiornamento: - Devo capire come cavolo siano riusciti ad evitare che l'alluminio dello scalda candela trasmettesse corrente come in realtà dovrebbe fare per funzionare, ma ho risolto comunque. -Sistemata la carburazione del minimo che era magrissima (la testa diventava intoccabile nel giro di pochi secondi) e fatti 2 pieni al minimo. -Smadonnato perchè mi sono messo all'ombra senza pensare alla ghiaia che è stata lavata con la miscela incombusta (speriamo piova presto e anche tanto) ![]() -Fatto 1 pieno girando a poco più che a passo d'uomo. P.S. Sarà l'abitudine alle macchinine che avevo da bambino e poi ai videogiochi con il gamepad, ma con il volantino mi sento davvero perso, come ca..volo fate? ![]() Ultima modifica di marcuz1985 : 06 giugno 14 alle ore 21:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Ok non mi sembra ci sia una sezione apposta, quindi lo chiedo quì. L'accendicandela mi sta facendo dannare peggio del motore! Praticamente tra il corpo nero dell'accendi candela e la pinza cromata (segni rossi) la filettatura fa schifo, è quasi inesistente, ho provato a mettere un poco di teflon, ma bastano la lieve spinta della molla e le vibrazioni dell'accensione a far disassemblare tutto! Avete idee su come sistemarlo?
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ho fai attenzione a come fai leva.. oppure compri 1 altro scalda candela . ma di quelli con batteria gia incorporati.. non quello che ai te ACCENDI CANDELA - SCALDACANDELA MODELLI A SCOPPIO CON CARICABATTERIA H0035 VRX | eBay
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto scelta prima macchina a scoppio! | Kaos191 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 10 giugno 13 00:38 |
consiglio prima macchina | zia_sab | Automodellismo | 24 | 27 dicembre 12 21:06 |
prima macchina per cominciare | abetix | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 09 marzo 12 15:05 |
la mia prima macchina.... | simplypeppe | Automodellismo | 6 | 12 dicembre 09 16:00 |
prima macchina | molecola | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 25 ottobre 07 22:20 |