12 maggio 14, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| turnigy 1/16 a scoppio (hobbyking). Confronto tra possessori
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il buggy citato nel titolo e mi piacerebbe confrontarmi con chi già lo possiede sui suoi relativi pregi e difetti. Personalmente ho riscontrato un problema nella frizione subito al primo serbatoio. In poche parole si sono rotte le molle e la frizione attaccava anche solo tirando lo strappino. effettivamente le molle erano veramente sottili, (anche troppo ) ad ogni modo sono state prontamente sostituite con quelle di ricambio della mia ansmann e ho risolto tutto. Altro problema riscontrato è che lo strappino tende a scivolare in fretta, ma la cosa è risolvibile con una pulitina veloce. Domani devo fare l'ultimo pieno di rodaggio e per ora mi trovo bene, mi aspettavo un motore molto capriccioso, si avvia molto più facilmente del previsto . Voi invece come vi trovate? presenta problemi nel tempo o è relativamente affidabile?
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
Bookmarks |
| |