02 aprile 14, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2014 Residenza: schio
| Nuovo e imbranato
Scusate il disturbo, e vengo al dunque, ho comperato una buggy losi 810 nitro, il problema e che dopo averla fatta partire ,l'auto si muove in avanti anche se il trim e' in posizione neutra,che posso fare,il radiocomando e uno spektrum mtx pro, grazie anticipatamente.
|
03 aprile 14, 04:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, a motore acceso se lasciata sulla cassetta d'avviamento le ruote è normale che girino un pò, mettendo il modello a terra dovrebbe con il suo peso restare ferma, se ciò non succede probabilmente bisogna controllare il fine corsa del servocomando che regola il gas. La squadretta dovrebbe avere sulla levetta dell'acceleratore uno due millimetri di gioco in posizione di partenza, bisogna fissare il fermo dell'asticella lasciando questo spazio. Quando sei certo che il servocomando sia ben regolato allora è giusto vedere se non hai il motore accelerato per errata regolazione del minimo meccanico.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
03 aprile 14, 12:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
primo consiglio: leggi tanto. impara a livello teorico cos'è la carburazione e cosa sono gli spilli per le regolazioni secondo consiglio: mai toccare qualcosa se non sai cosa serve, rischi di rompere e il divertimento finisce all'istante per chi è all'inizio terzo consiglio: se hai vicino una pista, vacci, ti spiegheranno tante cose |
04 aprile 14, 14:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: padova
|
se vuoi una mano ,io sono di pozzonovo in provincia di padova .a pozzonovo ho una pista dove girare e ti posso dare una mano a carburare e a trimmare i servi, di sabato ci sono tutto il giorno ,ti lascio il mio cell. 3939037645 la pista si chiama POZZOFF
|
06 aprile 14, 23:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Io di anni ne ho 45, l'età nel modellismo non conta! Ammiro i ragazzini campioni in fasce, ho visto podi con al primo posto ragazzini di 10 anni e al terzo gradino "nonni" di 60, è la passione del modellismo che lega tutte le generazioni.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |