Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 14, 19:36   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex_duble _k

Data registr.: 08-03-2014
io lo chiamo il morbo dei forum tante menti che diventano tutte uguali, incanalate in unico tunnel e che non sanno più provare niente perche già provato...
alex_duble _k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 23:25   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
Io vero "problema" del savage è che è troppo pesante! Gli mettono su dei motori enormi per farlo andare avanti. Per quanto riguarda l'altezza da terra i traxxas (revo-summit) si regola sostituendo i roket (mi pare si chiamino cosi) che escono come accessorio nella confezione insieme alle molle per porerlo ulteriormente adattare al trial. L'escursione delle sospensioni del revo mi pare che siana la maggiore dj tutti i monster. Con un motore decente credo che il revo sia un gran modello.
L'escursione delle sospensioni del revo mi sembra ben inferiore rispetto al savage, è + basso, quindi gia per quello l'escursione e' inferiore.
Che il savage sia pesante e' vero, e' anche scomodissimo da lavorarci,ma alla fine non mi pento dell'acquisto, anzi, lo riprenderei.

Citazione:
Originalmente inviato da alex_duble _k Visualizza messaggio
io lo chiamo il morbo dei forum tante menti che diventano tutte uguali, incanalate in unico tunnel e che non sanno più provare niente perche già provato...
Gia, basta vedere quando uno chiede info sull'acquisto di buggy, girano sempre 2-3 marche, la JQ e' ottima, sui forum all'estero ne parlano stra bene,ma in italia zero assoluto,sempre i soliti 2-3 modelli.
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 01:31   #13 (permalink)  Top
User

magari fosse le marche che si consigliano quello passa, in molti forum(non questo) ci sono delle vere e proprie leggi marziali,sanguefreddo.net per esempio) dove come pensi sei fucilato e bannato all'istante, perche loro che gestiscono il sito (e gli shop dei banner... ), sono così fantastci da essere stati iridati da zeus in persona... praticamente se fai una domanda, non convenzionata sei fuori! per non parlare di hwupgrade.admincojonedimerda dove quel cazzone di freeman(il fatto che freeman faceva dio, in una settimana da dio, non centri niente per la sua salute mentale) addirittura è arrivato a mettere la risoluzione del suo monitor a 800x600 così da far diventare la mia firma di 3 righe per potermi sospendere... tutto questo perche non glie l'avevo data vinta in un thred, impedendogli di poter fare il dio della situazione (se paghi uno skifo di server non vuol dire che tu abbia ragione)... dopo averci discusso in pm (e avendolo psicomoralmente distrutto) ho notato il leddino della web acceso (non voglia dire che necessariamente fosse lui che mi sia enrtrato nel pc) però non sapendo ne leggere e ne scrivere, mi sono abbassato i pantaloni e gli ho mostrato dove compensavo i pochi messaggi che avevo nel forum (anche se spero vivamente che li dietro non ci sia stato nessuno, per quieto vivere...) morale della favola, il potere da in testa alla gente qualunque esso sia e in ambito cibernetico dove non c'è bisogno di avere carattere, carisma, sicurezza e cattiveria, si riempie di cazzoni con il complesso di (non mi ricordo come ***** si chiama)... e per favore non prendetemi per uno di loro io sono solo un pò esaurito

ps. tu che stai per contattare il cazzone... fallo!
Vecchio 25 marzo 14, 06:15   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
il savage all'e-revo come escursione non ci porta neppure dietro le ciabatte..il revo con i long travel e le molle apposite ha l'escursione d'un traxxas summit(praticamente il mezzo più gettonato per trial)ho sia revo elettrificato che savage flux quindi parlo per esperienza personale..il savage non và male ma ha un'assetto più votato al freestyle vedi salti ed altro piuttosto che a passeggiate boschive
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 08:48   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
il savage all'e-revo come escursione non ci porta neppure dietro le ciabatte..il revo con i long travel e le molle apposite ha l'escursione d'un traxxas summit(praticamente il mezzo più gettonato per trial)ho sia revo elettrificato che savage flux quindi parlo per esperienza personale..il savage non và male ma ha un'assetto più votato al freestyle vedi salti ed altro piuttosto che a passeggiate boschive
È quello che sapevo anche io! L'escursione delle sospensioni è diversa dall'altezza da terra! Si può essere più alti ma avere un'escursione inferiore e per il trial è anche più importante dell'altezza da terra che comunque sul revo/summit è comunque incrementabile come detto prima

P.s. alex da quello che hai scritto si deduce chiaramente che sei un po esaurito!!!!
Vecchio 25 marzo 14, 21:43   #16 (permalink)  Top
User

io il genesis avevo in mente di abbassarlo, irrigidirlo e allungare le marce per poterlo sfruttare, più in velocita su sterrato duro...
Vecchio 26 marzo 14, 06:11   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
direi proprio interessante la modifica che vuoi fare al genesis per chi cerca un mezzo da trial
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 14, 09:51   #18 (permalink)  Top
User

c'è sempre la possibilità che non funzioni e si cappotti sugli ostacoli... nessuno a mai fatto una cosa del genere?
Rispondi

Bookmarks