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Vecchio 21 marzo 14, 14:31   #11 (permalink)  Top
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Ah aggiungeteci la losi 820 rtr!poi comunque volevo sapere rapporto qualità prezzo e materiali robusti tra queste 3!grazie!
Unkle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 19:33   #12 (permalink)  Top
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volevi dire losi 8 2.0?
comunque credo che sia meglio delle altre che hai citato ma io la eviterei, ha diversi problemini, è una meccanica che va meglio nelle piste piene di salti e quindi dove c'è meno guidato, poi ha il problema della viteria tutta in pollici e richiede attrezzi particolari che dovrai procurarti, e a me anche per una serie di altri aspetti non piace.
Ma se lo vuoi davvero un consiglio, fiondati su mugen, se cerchi una 6 risparmi ed è un signor modello, oppure la 7 ma il prezzo lievita un pò.
Ricambi li trovi ovunque, una meccanica valida e blasonata, ecco perchè il prezzo lo si trova davvero stracciato rispetto agli equivalenti, molti l'hanno subito pensionata per l'arrivo della 7 appena vinse il mondiale e quindi dato che ce ne stavano molte in giro (essendo la 6 una vettura comunque competitiva e blasonata) il prezzo era ed è relativamente bassissimo, te ne prendi una con un "pacchetto" di ricambi e stai a posto! hai un signor modello. Personalmente uso altro per una questione di gusti ecc ma ti posso dire che è un bel modello la mugen, se avessi posto e soldi ci farei un pensiero ma oltretutto ne preferisco un'altra
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 14, 00:17   #13 (permalink)  Top
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Scusa volevo dire la 810!non ho ancora guardato la mugen...mi piace un casino estetica la trophi e la losi citata!ora do un occhiata a quella che mi hai detto!altro consiglio scusa se rompo ma son proprio alle prime armi!un mio amico mi ha detto giustamente credo di evitare le rtr così se rompo qlk prendendomi un kit imparo a montare e rimontare!lo ascolto?!😁
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Vecchio 22 marzo 14, 03:20   #14 (permalink)  Top
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Ti parla uno che è entrato in questo mondo un mese fa, da perfetto ignorante: è sicuramente vero che un kit è più performante e solitamente meno problematico di un rtr, però anche se a oggi io già penso a una kit per un eventuale futuro, sono contento di avere preso una rtr, e con gli esplosi in mano ho già cambiato frizione, servi, un paio di semiassi e olii dei differenziali. Credo quindi che si possa imparare tranquillamente anche con una rtr, e che rimanga la scelta più valida per un neofita.

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Vecchio 22 marzo 14, 21:26   #15 (permalink)  Top
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Grazie sgaggio!mi rassereni!cone acquisto che dovrò fare hai mai visto la rtr trophy?mi sa che prenderò questo!ho letto bene ed ha un buon prezzo..
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Vecchio 22 marzo 14, 23:31   #16 (permalink)  Top
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rispetto ai kit le versioni rtr hanno meno optional, meno soluzioni e materiali più scadenti.
L'unico motivo per scegliere sarebbe il budget. Non dico il prezzo perchè tanto sarebbe inutile cercare il risparmio comprando un modello che si rompe, perchè poi ci vorranno altri soldi per rimetterlo in sesto.
Comunque scaricando o consultando i manuali si può sia montare qualcosa che non è assemblato, sia smontare e rimontare qualcosa che arriva già montato.
Non credo che la possibilità di montare o smontare (sempre fattibili entrambe le cose) siano il criterio di scelta per un'acquisto.
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 06:32   #17 (permalink)  Top
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Oddio ho consumato 5 gb col tel e ne escono sempre!ragazzi quesito tosto!ora credo che quasi quasi ci sono!per iniziare...trophi 3,5 waterproof,d8s, e ora appare la lrp s8bx??!?ma non monta radio 2,4 l ultima se non sbaglio!
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Vecchio 23 marzo 14, 07:29   #18 (permalink)  Top
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Ho sbagliato l ultimo modello..!ho letto che la s8 rebel bx è migliore della trophy ma mi sembra meno solida confronto la trophy con componenti!sbaglio?
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Vecchio 24 marzo 14, 01:58   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Unkle Visualizza messaggio
Grazie sgaggio!mi rassereni!cone acquisto che dovrò fare hai mai visto la rtr trophy?mi sa che prenderò questo!ho letto bene ed ha un buon prezzo..
Non so aiutarti sui modelli, mi spiace. Quello che ti posso dire è che la mia Caster che vedi in firma non è un granchè come qualità di alcune plastiche, che non fanno fare presa a molte viti una volta che le tiri giù e le rimetti, ma in qualche modo sto risolvendo tutto. Sono comunque cose che vengono fuori una volta che cominci a farla andare e a metterci mano, insomma, tutta esperienza.
Un consiglio che ti do (e da prendere con le pinze per carità) è che al di là della ricerca della migliore (a pareri), una volta stabilito il budget e la macchina che ti piace e che ha una buona disponibilità di ricambi, prendila e comincia a divertirti. Tanti accorgimenti di un modello piuttosto che di un altro un neofita fa fatica a percepirli (io almeno).
Prendila e visto che sei di Venezia vieni all'IBR a Padova così capisci cosa vuol dire rompere e di conseguenza imparare a smontare/rimontare.

P.s.: oggi ci sono stato per la seconda volta e dopo una giornata intera in pista e un salto sbagliato con capitombolo sulla ringhiera, rotto un supporto mozzo posteriore, tutte cose che ho visto rompere a varie kit di fascia ben superiore alla mia... non mi dispiaccio più di tanto.
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Vecchio 25 marzo 14, 00:11   #20 (permalink)  Top
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Grazie mille sgaggio,ora vedo qlk offerta...non spenderei fortune perc per il momento voglio vedere e capire,son più per gare salami e far 4 amici che diventare matto!ciao semmai ci si conoscerà con una garetta e 4 ombre!:-)
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