19 febbraio 14, 01:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| HPI Baja 5B 1/5, come vi sembra?
Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa, con un utente del Forum che ho conosciuto qui (marzo) siamo stati ad un parco dove c'è anche il mio campo volo e ho fatto girare per la prima volta la macchina HPI Baja 1/5. Nel video non lo fatta correre perché la stavamo settando e carburando, ma come vi sembra? Noi abbiamo sentito un rumorino metallico (che si sente anche nel video ma più forte), ed abbiamo fatto due ipotesi: - Frizione consumata oppure la campana che sbatte. Abbiamo escluso la biella perché quando comincio ad accelerare il rumore sparisce. Voi cosa pensate che sia? Ed ovviamente, cosa pensate del modello? (NON FATE CASO CHE MANCA LO SPOILER SI ERA STACCATO) La voce che sentite è di (Marzo) io ero preso a guidare e sbavare sul mio modello. Ecco il VIDEO: |
19 febbraio 14, 20:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao non si capisce bene dal video . il baja soffre abbastanza i cuscinetti delle frizione , di consequenza balla la campana frizione . ti conviene smontare il gruppo frizione e controllare il tutto . ciao herbie53 |
19 febbraio 14, 22:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao, grazie per la risposta! Non sei il primo che me lo dice quindi deduco che sia questo il problema... O la frizione o la campana... Alla prima occasione apro e controllo. Comunque cosa ne pensi? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |