22 febbraio 14, 04:01 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
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parere mio personale, perchè spendere altri 160 euro per un modello di dubbia fattura se hai già tutto? e forse con quel mezzo non ci fai più di 30 minuti senza avere problemi secondo me e di certo non ci gareggi. quindi fossi in te darei una controllata a quel differenziale se è un problema di bulloni o viteria ci vorrà poco, una controllata anche ai supporti del motore, vedo molto movimento e non va assolutamente bene! appurato questo passaci una domenica pomeriggio su quel motore dandogli una controllata e soprattutto una volta ripulito risistemato e ricontrollato se non va bene avrai già messo da parte un certo bagaglio di esperienze perchè comunque in questo hobby ci si sporca le mani e l'esperienza ci vuole smanettare torna sempre utile specie quando si è all'inizio magari impari qualcosa che un domani rifarai su un motore nuovo e ti mangerai le mani se ti dovesse capitare di fare un danno che potevi evitare con un minimo d'esperienza. Ma segui prima qualche guida altrimenti farai errori sciocchi già da subito come ad esempio immergere le guarnizioni del motore in qualche solvente, oppure distruggerle semplicemente forzandole, o magari piegare un rasamento sottotesta o peggio ammaccare un pistone e così via. |
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