18 febbraio 14, 22:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
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La marmitta è attaccata al collettore a C e si innesta con la sua guarnizione dentro al motore nella parte posteriore del carter. Solitamente viene ancorata con una molla alla parte del carter sotto la cipolla del dissipatore di calore, e viene ancorata con i due uncini presenti nelle estremità della molla da agganciare sull'anello del collettore dove dovrebbero esserci due piccoli forellini.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
18 febbraio 14, 22:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
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Quando si dice il caso..... tu cerchi i pezzi di ricambio e io ti trovo una macchinina di ricambio adesso in vendita https://www.facebook.com/photo.php?f...9978604&type=1
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
19 febbraio 14, 21:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: torino
Messaggi: 507
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grazie mille dei link... ma stavo pensando ma conviene spendere per aggiustarla... o prendere una come questa Turnigy Nitro Rumble 1/8th 4wd Nitro Racing Buggy (ARR) 160 euro pronta
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20 febbraio 14, 00:15 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Secondo me , mia opinione personale : vai di TURNIGY . la vecchia Crono non ha nemmeno il telaio piegato per avitare di picchiare all'atterraggio dai salti i pezzi magari li trovi , in Radiosistemi può darsi che li abbiano ancora ....ma rischieresti di rimanere deluso ed abbandonare tutto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
20 febbraio 14, 00:36 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
| Citazione:
Io per giocarci mi fiderei più della Turnigy che hai visto, però un pensierino a rimetterla in ordine non lo escluderei, anche solo per vederla pulita poi nulla vieta che tu possa trovare l'estimatore e fare pure un buon affare vendendola, di certo non la mandare in pensione alla discarica. alla peggio riserva un angolo nel box come ricordo.
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20 febbraio 14, 01:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2014 Residenza: vercelli
Messaggi: 36
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E' quasi uguale alla mia. http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=4097788 Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
21 febbraio 14, 10:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
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una cosa è sicura, non tentare di avviare il motore senza averlo smontato e pulito all'interno!potrebbe essere in ottime condizioni, ma se cerchi di avviarlo così, potresti distruggerlo.lo smonti, lo metti a bagno una giornata,nel petrolio bianco, cambi i cuscinetti, e il motore è come nuovo!prima però prova la compressione. ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
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