17 febbraio 14, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
| Un motore docile
Salve a tutti, da elettrificato dipendente quale sono , vi pongo un una domanda piuttosto banale, ma che per persone totalmente estranee al mondo dello scoppio come me magari potrebbe interessare: esistono alcuni motori, particolarmente famosi per la loro praticità, anche per chi non ha alcuna esperienza? Quello che ricercherei io in un motore sarebbe sicuramente: affidabilità, ENORME facilità di carburazione e rapporto/qualità prezzo abbastanza buono. Esistono?
__________________ |
17 febbraio 14, 20:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: POTENZA
|
sicuramente esisterà un motore che si avvicina alle tue necessità ma devi almeno dirci per cosa ti serve....cioè per che tipo di modello ( baggy, moster, ecc) e magari se hai in mente una cilindrata...
|
18 febbraio 14, 00:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, ho vari motori di marche diverse, non sono un asso della carburazione e principalmente uso sulla mia buggy 1/8 due motori. uno è SM 21 off della schepismodel, l'altro è un RB 10. Consiglio di stare su motori con massimo 5 luci, più docili da gestire senza fare imbizzarrire il modello. La cosa buona è che sia in estate che in inverno non faccio grandi modifiche alla carburazione. io nel mio piccolo ne sono molto soddisfatto, mi restano accesi, non scaldano, fumano il giusto e spingono a dovere il modello in pista che posso volere di piu? una amaro?
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
Bookmarks |
| |