09 febbraio 14, 20:35 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-01-2014 Residenza: Genova
| Scelta motore?
Ciao a tutti, sto per comprare la ansmann racing virus 3.0 in kit senza motore ne elettronica. Starei valutando per comprare un motore con scarico e ne ho trovato molti, ma questa offerta mi alletta moltissimo... http://www.agmodellismo.it/component...category_id=32 Ora, io non sono assolutamente un'esperto anzi sono un neofita, però se non sbaglio la marmitta efra 2021 è una marmitta per on road.... va bene lo stesso? un motore 5 travisi + 2 è buono? Me lo consigliereste? Ditemi tutto quello che sapete please |
10 febbraio 14, 09:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
quel motore e quella marmitta sono perfette vai tranquillo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
11 febbraio 14, 04:26 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ci correvo con quel motore, va' anche troppo, soprattutto per un newbie.... Mi raccomando un rodaggio fatto bene e, visto che sei neofita, un bel consiglio: Evita chi cerchera' di rifilarti miscele spuzze (jet's) e con meno del 20% di nitro. Come candele digeriva benissimo le LRP
__________________ Citazione:
| ||
11 febbraio 14, 12:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ad esempio io ti consiglio Mecca Fuel o Tornado...
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
11 febbraio 14, 20:46 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-01-2014 Residenza: Genova
|
Scusami tarponauta, io non so bene chi tu sia ( meccanico da pista, modellista autonomo, o pilota ufficiale ) però mi pare che quasi tutto quello che mi dici sul forum sia quasi sempre totalmente opposto a quello che pensano gli altri. Ora con questo non ti sto giudicando perché non sono assolutamente all'altezza di farlo dato che ho solo 14 e sono nemmeno 5 mesi che faccio modellismo. Solo non capisco perché le tue risposte si oppongono con quelle degli altri. Tornando al discorso di prima, quale delle due marmitte è la migliore? Ve lo dico perché posso comprare quel motore o con una marmitta o con l'altra allo stesso identico prezzo. Ditemi voi |
11 febbraio 14, 23:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Acquistato x Natale da AG Modellismo. Proprio quell' offerta. Per ora tutto bene. Viaggia parecchio!!!
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
Bookmarks |
| |