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Vecchio 09 febbraio 14, 23:05   #21 (permalink)  Top
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In questo caso l'avevo ricontrollato ed era ok!
Se al quinto pieno ha spianato così la corona di sicuro c'era qualcosa che non andava, come hai giustamente scritto nel tuo primo post, viti rondelle ecc ecc

Sistema tutto e vedrai che ti divertirai!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 23:36   #22 (permalink)  Top
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Se al quinto pieno ha spianato così la corona di sicuro c'era qualcosa che non andava, come hai giustamente scritto nel tuo primo post, viti rondelle ecc ecc

Sistema tutto e vedrai che ti divertirai!!
Speriamo, ho riprovato a rimontare il motore e l'ultimo millimetro della corona rimane scoperto anche spingendo il motore tutto avanti...già questo è un problema, la macchina è nuova ed è uscità così dalla fabbrica, cosa devo fare, limare i fori del supporto motore?

Grazie
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Vecchio 09 febbraio 14, 23:41   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
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La frizione e la campana sono originali vero?
L'unica maniera per recuperare quel millimetro è limare i fori di fissaggio del Motore sul supporto o spessorare la campana con dei rasamenti sui cuscinetti.
La soluzione ideale sarebbe prendere il supporto motore regolabile così la regolazione sarebbe perfetta in ogni caso
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Vecchio 10 febbraio 14, 09:44   #24 (permalink)  Top
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cosa devo fare, limare i fori del supporto motore?

Grazie
ma telo' gia detto io in precedenza
che devi passarci col dreemel per aumentare lescursione
in modo che il motore a piu escursione..
ma che fai ? fai finta di nn leggere ?

corona qua la ecc.
tanto alla fine . metterai quelle in metallo...
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 11:12   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
ma telo' gia detto io in precedenza
che devi passarci col dreemel per aumentare lescursione
in modo che il motore a piu escursione..
ma che fai ? fai finta di nn leggere ?

corona qua la ecc.
tanto alla fine . metterai quelle in metallo...

Azz, siamo aggressivi eh

Volevo solo evitare di limare i fori su una macchina nuova...pare che non abbia altra scelta però
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Vecchio 10 febbraio 14, 12:40   #26 (permalink)  Top
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Badlucifer su monstertruck mi hanno consigliato di mettere quella in metallo,a Novegro la montano quasi tutti.Tanto inutile non mi sembra.Poi con motori molto potenti,quella in plastica ne soffre di piu'.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 13:11   #27 (permalink)  Top
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Ho avuto lo stesso problema e quando sono andato a comprare la corona in metallo il negoziante stesso mi ha consigliato quella in plastica. Se il motore non e' allineato come si deve si mangia pure quella in ferro.
Bubba182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 14:08   #28 (permalink)  Top
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Ho avuto lo stesso problema e quando sono andato a comprare la corona in metallo il negoziante stesso mi ha consigliato quella in plastica. Se il motore non e' allineato come si deve si mangia pure quella in ferro.
poi hai risolto?
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Fabio983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 14:38   #29 (permalink)  Top
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poi hai risolto?
Il problema era diverso. Si erano rotte le viti del piatto motore di conseguenza si era spaccato il piatto stesso e la corona non era piu allineata e quindi l'ha rosicata tutta. Ho ricomprato la corona ma di plastica.
Bubba182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 19:23   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bubba182 Visualizza messaggio
Il problema era diverso. Si erano rotte le viti del piatto motore di conseguenza si era spaccato il piatto stesso e la corona non era piu allineata e quindi l'ha rosicata tutta. Ho ricomprato la corona ma di plastica.
Ma anche sul tuo non riesci ad avanzare il motore in modo tale da sfruttare tutta la dentatura della corona? (vedi la foto del primo post).

Fabio
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