03 febbraio 14, 20:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: murano (VE)
| consiglio monster truck
ciao a tutti voglio comprare un monster truck nitro 1/8. girando un po in rete ho trovato un paio di modelli che mi piacciono, sarei indeciso tra mv3 seben racing oppure mta-4 s28 della tunder tiger. ho notato che l'unica grossa differenza è il peso, la seconda pesa 5.5 kg contro i 3.6 della prima. il che mi ha messo più di qualche dubbio sulla scelta da fare e mi servirebbe il saggio consiglio di qualche veterano voi che ne dite? grazie |
04 febbraio 14, 01:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2014 Residenza: Pieve di Teco (IM)
|
Ciao, possedendo l's28 ti posso dire che è un gran mezzo, ha anche lui qualche difetto ma ti assicuro che non ti pentirai! Purtroppo non conosco minimamente la mv3 quindi non posso fare paragoni! Ad occhio mi sembra un po' più delicata ma proprio ad occhio guardando le immagini...ad esempio il telaio dell's28 è un estruso di alluminio quasi indistruttibile, in dieci e più anni (credo..non so neanche più da quando posseggo sto modello, ma è tanto) ho cambiato un solo telaio e non perché rotto ma perché pieno di viti che mi si erano spezzate dentro (maledetto ergal e maledetti salti veramente esagerati).Sì il peso c'è e si sente ma secondo me è dovuto anche alla robustezza del mezzo, ripeto non posso fare confronti non conoscendo l'mv3, chissà magari è molto meglio, se qualcuno ce l'ha si faccia avanti! Ovvio poi dipenderà dall'uso che vuoi farne! Io valuterei comunque l's50, potentissimo (e assetatissimo) ma più robusto sulla scatola del cambio e omocinetici. Ciao ciao Ultima modifica di il Guru77 : 04 febbraio 14 alle ore 01:07 |
05 febbraio 14, 14:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: POTENZA
|
In pratica cambia il gruppo motore-frizione-corona, poi per il resto sono uguali....io non l'ho mai provato personalmente ma dicono in giro che il motore non sia un gran che a paragone con altri della stessa cilindrata....
|
07 febbraio 14, 12:47 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
i migliori su piazza sono savage-x ,mta4 s28 . il revo nn e un monster .. raga e un truggy !!! e per giuta e pure 1:10 .. e piccolino . il revo xxl e guua piu grandino .. ma e sempre scala piccola... s50 o XL evitali .......... alla fine nn sono idonei per trial e per divertimento...nemmeno per piste sono soltanto per gli sboroni che piace avere potenza.. vedere impenate e capriole ad ogni curva . piu che da sterro son piu da piazzali secondo me.... lo provati tutti mi anno dato sta impressione. entrambi girano perfetti e regolari al 16%.. nn serve sprecare la 25% soldi butati per 1 monster............. anno un grosso motore ... e molta coppia bassa.. nn serva le bombe atomiche dell tanto nitro per far camminare la macchinina..... poi volendo puoi mettere anche la 35% e spendere 20 per 1 litro di miscella . nessuno lo nega
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |