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Vecchio 10 febbraio 14, 11:54   #31 (permalink)  Top
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Se fosse ergal vero magari si...anche se...ma normalmente è semplice alluminio,quindi in un urto,ma anche salti come si deve, si piega o rompe non tornando nella sua forma originale,al limite puoi mettere i barilotti o fuselli ma...io ti consiglio se vuoi cambiare o man mano che romperai ad esempio braccetti di mettere quelli della rpm, molto più resistenti degli originali (anche se gli originali non sono malissimo,ma in un urto o salto mal gestito si rompono);anche barilotti rpm con cuscinetti maggiorati.
Io l's28 lo avevo fatto praticamente tutto in ergal,ho speso una fucilata ai tempi da sabattini cars, pian piano sto ritornando alla plastica!tutto piegato!dipende sempre poi dall'uso che ne fai,sicuramente esteticamente è un guadagno,ma per la mia esperienza...solo estetico.
rodaggio?io ho sempre fatto qualche litro..
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Vecchio 10 febbraio 14, 12:35   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Quel motore con la 16 e' molto rognoso da carburare,ti consiglio di mettere la 20-25.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 14:32   #33 (permalink)  Top
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Ok guru grazie, mi è tutto chiaro!

E per la carburazione problemi0, sono un meccanico... D'altronde il motore di un aereo carburato male da non pochi problemi
E comunque ho già la25%
Fish6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 16:18   #34 (permalink)  Top
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Figurati, per quel poco che so per me è un piacere aiutare qualcuno!
Fatti vivo se hai bisogno,se ho tempo e possibilità ti aiuterò volentieri!
Ah ah un aereo mal carburato che si spegne in volo ahah
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Vecchio 16 febbraio 14, 13:11   #35 (permalink)  Top
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Talking

Benissimo!! Venerdì è arrivato l'mta ,ieri l ho montato e provato subito.
Mi sono passato un bel paio di ore divertendomi perché il modello e buono ,mi avete consigliato bene.
Oggi ritorno provando ad indurire gli ammortizzatori posteriori,e ho scoperto che forse è il caso di mettere una protezione supplementare sulla testa del motore
Se avete consigli in aggiunta sono sempre più che benvenuti
Ciao ragazzi!
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Vecchio 16 febbraio 14, 13:30   #36 (permalink)  Top
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Bene bene son contento che ti piaccia!io per proteggere la testa di solito come tanti uso fascette elettriche e tubetti miscela!
Poi una cosa che puoi fare è mettere un po' di termoretraibile sui bicchierini provvisti di grano. Giusto l'altro giorno ne ho perso uno (serrato con frenafiletti medio) sul mio e-MTA...io che do consigli...
Poi un altro lavoro per aumentare la resistenza sul retrotreno è di fare una placchetta che unisce le viti dove si attaccano gli uniball dei tiranti in zona cassa differenziale, fatto anche questo qualche giorno fa su e-MTA
Dai continua a divertirti!
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Vecchio 09 marzo 14, 22:23   #37 (permalink)  Top
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Eccomi con un nuovo problema
Quando accelero il motore va su di giri ma la macchina resta ferma!!...
Domanda da 100mila dollari: è la frizione??
Grazie
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Vecchio 09 marzo 14, 22:35   #38 (permalink)  Top
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Ma ferma proprio o un pochino va avanti?
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Vecchio 09 marzo 14, 23:12   #39 (permalink)  Top
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Ferma ferma!
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Vecchio 09 marzo 14, 23:24   #40 (permalink)  Top
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Se muovi la corona in plastica con le dita la macchina si muove oppure no?
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