09 febbraio 14, 09:25 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
le spinette quelle che dici te sui snodi ruota si staccano anche sulle buggy daltronde sono sferici si sfilano facilmente con gli urti . il savage nn cela le sferette.. a un altro sistema... comunque i miei mta4 s28 ecc. anno fatto salti trial ecc. in pista e fuori pista. MAI rotto bracetti ecc... poi se uno e impedito che nn sa guidare , non sa fare i salti ecc rompe qualsiasi cosa ovvio unica cosa che o notato.. che il savage si usura prima.... io parlo di uso estremo.. e dopo aver cambiato molti motori .. non 2 o 3 motori poi il savage a la retro in zama e si spacca facile..... retro del mta4 nn si spacca mai . ecc... la retromarcia e fondamentale nel trial
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
09 febbraio 14, 09:59 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Donno il mio mta4 s28 l'ho rotto piu' di una volta con colpi assurdi,il savage x dopo 3 anni non sono riuscito ancora a romperlo,facendo bashing estremo.L's50 ha molte parti modificate rispetto al s28,perche' monta il motore piu' grosso.Per l's50 non ti so dire,perche' non l'ho posseduto,ma ne parlano bene. |
09 febbraio 14, 10:09 | #24 (permalink) Top |
|
ecco bravo.. io parlo sempre di cio che o avuto.. ( oppure gli amici ecc che portano i modelli in riparazione ) pero mai per SENTITO dire.. sono 2 cose differenti !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
09 febbraio 14, 23:11 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: murano (VE)
|
Ok raga grazie di tutto.. Giovedì arriva sto mta4 s28 e non vedo l'ora di provarlo..e penso che ho fatto la scelta giusta perché cercavo il migliore per qualità/prezzo.. Io ho i miei bei aerei che ci pensano a sbancarmi: Poi se vedo che i monster mi piaceranno allora ne riparleremo molto molto meglio E ovviamente dipenderà sempre dalla mano di chi lo guida! |
10 febbraio 14, 06:09 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2014 Residenza: Pieve di Teco (IM)
| RC Ruberkon RC Cars Radio Control Aircrafts RC Helicopter Remote Control Shop I prezzi sono ridicoli, devi però aggiungere le tasse e spedizione che fanno lievitare un bel po' ...ma comunque a seconda dell'ordine e se hai tempo di aspettare (risparmiando sulla spedizione) è molto conveniente! Solo non ha upgrade ma ricambi. In Italia trovi un po' tutto dappertutto e in realtà non posso aiutarti come si deve perché è un bel po' che non compro nulla avendo una bella scorta di ricambi e dedicandomi più all'elettrico (che comunque ha molti ricambi in comune, ho un e-MTA). Qualcuno saprà sicuramente consigliarti meglio! L'unica cosa però mi raccomando, almeno secondo me, evita l'ergal! Ciao |
10 febbraio 14, 09:37 | #29 (permalink) Top |
|
usa miscella al 16% e fai un lungo rodaggio .
Bookmarks |
| |