01 febbraio 14, 09:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2013
| Altro monster altro problema
Sto spolverando tutti i mezzi fermi e sta volta e il turno del mta s28. Messo in moto il mezzo sembra che la seconda marcia non entri. E possibile che sia un problema di carburazione? Se è cosa dovrei fare?
|
01 febbraio 14, 20:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Se ti sei reso conto che il modello non cambia quasi sicuramente non è la carburazione,il motore va su di giri? oppure fuma molto?(motore carburato grasso) oppure insistendo con l'accelleratore si spegne?(motore carburato magro),controlla il cambio è la cosa piu' logica da fare,smontalo e controlla che non si sia bloccato oppure arrugginito qualcosa,ciao
|
02 febbraio 14, 01:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
una volta carburato a dovere... nn dipende dal motore ma dall cambio.. se sei grasso nn cambiera mai .... con carb. ottimale si .... il cambio a 2 viti quella dritta nn va MAI toccata.. senno ti devi auto picchiare.... perche per ribloccarla devi smontare tutto il cambio.... quella inclinata serve per anticipare la cambiata... o il contrario allenti anticipi.. indurisci posticipi se la allenti troppo entra subito.. vedi il moster che viaggia ma nn senti la cambiata.... se indurusci troppo.. nn cambia e il monster scatta di colpo .. ma allunga pochissimo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
02 febbraio 14, 11:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2013
|
Il cambio non l'ho toccato proprio anche perché non mi ha dato mai problemi. Ieri ho provato a fare un po di carburazione perché mi sputava un sacco di miscela dalla marmitta e non riusciva a salire di giri. Diciamo che ora la seconda marcia entra senza problemi va modificato un po il minimo, penso, perché parte accelerato, ripeto il cambio non l'ho toccato.
|
Bookmarks |
| |