04 febbraio 14, 15:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2014 Residenza: Milano
|
Ho utilizzato un foglio A4 in PVC da 0,75mm pagato 2 euro in un negozio di modellismo statico... Online ho visto che si possono utilizzare svariati materiali, tra cui il carbonio, stupendo da vedere, ma difficile da reperire (anche abbastanza costoso). |
04 febbraio 14, 23:40 | #5 (permalink) Top |
|
Perfetto!!! A costo zero! Magari poi dagli una verniciata per renderli più omogenei col resto della macchina. Quando progetti il disegno del parafango tieni presente che il braccetto ha un'escursione dato dall'ammortizzatore e devi tenerne conto per evitare che il parafango vada a toccare qualcosa in estensione o in compressione. Altro consiglio, quando prendi le misure e tagli la plastica, stai largo aggiungi qualche millimetro che a togliere sei sempre in tempo! |
05 febbraio 14, 00:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: POTENZA
|
Grazie mille dei tuoi consigli....avevo pensato a verniciarli ma non al fatto che avrebbero potuto toccare da qualche parte durante l'escursione degli ammortizzatori.... appena ho finito il lavorò posterò delle foto per farti vedere come sono venuti |
05 febbraio 14, 09:41 | #7 (permalink) Top |
|
Il fatto dell'escursione l'ho provato a mie spese.....pensavo di aver finito ma poi mi sono accorto che toccava e allora......tutto da rifare!! Si si si metti le foto....magari puo' tornare utile a qualche altro utente!!! |
Bookmarks |
| |