08 marzo 14, 02:21 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 235
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Già che parlate di corone e frizione ho una domanda: Quando mi tocca cambiare la frizione e/o la campana? Ho notato che la frizione del mio baja è abbastanza consumata infatti sarà rimasto 1/2mm di spessore del ferodo e la campana sembrerebbe ancora buona, quando la smonto vi farò delle foto. |
08 marzo 14, 10:03 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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eh ti conviene cambiare i ferodi rima che rovini la campana..sennò devi sostituire entrambi..visto il costo non esoso di due ferodi io intanto li ordinerei..e neppure tarderei troppo a cambiarli..anzi..
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15 marzo 14, 01:30 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: biella
Messaggi: 322
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dopo 7 serbatoi in offroad credo di aver risolto il problema definitivamente montando la corona originale hpi in acciaio la frizione è calda ma sputandoci non bolle! Grazie x i consigli ;) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx |
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