25 gennaio 14, 13:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Rovan o KM? Mi daresti il link per favore per acquistarle in germania? | |
25 gennaio 14, 22:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
in germania una discussione simile fu nel 2009 HPi Baja 5b Clone (China Kopie) - KM / Rovan - RC Independent e.V. non si tratto solo di copiare più ò meno , ma anche dei materiali minori è lavorazioni/trattamenti peggiori . i motori poi,chinesate da 2 soldi ! quanti disperati ,nemmeno una nitro è cosi rognosa da carburare credimi , anche nel nostro gruppo c'era il " tirchio " con le chinesi, nemmeno lui sa di preciso quanto ha speso alla fine per divertirsi un pellino anche da dire che la qualità hpi è callata un po , lo osservo anno dopo anno con i ricambi . ma finche non andrai a stuprare il baja con inuttili optional in allumino è sicuramente il mezzo migliore per offroad . magari un pensierino per la versione flux ? chiaramente dipende di che uso farai . ciao dani |
25 gennaio 14, 22:48 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Linkami per farmi capire please... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
25 gennaio 14, 23:39 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
| Citazione:
ho letto e visto già da tempo quella del carter , ma alla finr hk gli ha reso tutto. Il discorso dei cuscinetti è quello sui diffenziali col loro case, lì la differenza che tanti han dovuto comprare entrambi, almeno fino a video e post datati 2012. Si le barre costano poco, ma ad avercele si può decidere di smontarle per uso OFF Road... Piuttosto la cosa da sistemare è la frizione e l'accoppiamento con pignone/campana. La amewi pitbull è carina, marmitta da cambiare (ha anche il possibile up da 4wd), ma la base sta a 520$ e poi da aggiungere spedizione e dogana. Grazie del tuo interessamento, se riesci nella tua zona a vedere e confermarmi che i case dei differenziali tra rovan/km e hpi son identici te ne sarei grato.
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 | |
26 gennaio 14, 01:25 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
01 aprile 14, 21:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2014 Residenza: Canelli
| Rovan Baja spacciati per HPI
Salve a tutti! Mi chiamo Alberto e mi sono appena iscritto. Dopo anni di digiuno modellistico un mese fa mi è tornata la scimmia ed ho acquistato un Hobao Hyper St e oggi invece mi è arrivato un Rovan sport Baja acquistato da MinardiRC. E' in tutto e per tutto identico all'hpi ma la scocca è diversa. Peccato che sul sito li spaccino per hpi dicendo che rovan è l'azienda che li produce anche per hpi... In questi giorni proverò a vedere come si comporta, e grazie a un amico negoziante lo potrò confrontare con l'originale. A presto! Alberto |
Bookmarks |
| |