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Vecchio 19 gennaio 14, 12:23   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mz3_85
 
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miscela per zenoah g290rc?

Ciao a tutti, ho finito il rodaggio del nuovo motore del mio baja, il zenoah g290rc, ho fatto 4 pieni al 4%, ora che miscela posso mettere? Sulle istruzioni non c è scritto niente a riguardo...
Grazie a tutti!

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Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
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Vecchio 19 gennaio 14, 12:33   #2 (permalink)  Top
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Continua con mix al 4% di olio sintetico per motori raffreddati ad aria.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 13:46   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Simo7
 
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3% olio sintetico
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Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA
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Vecchio 19 gennaio 14, 14:16   #4 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Io l'FG lo uso sempre con miscela al 2%
Olio sintetico per motocross, costa di piu' ma non impasti lo scarico e hai piu' resa.

Avevo anche un olio (preso per via traverse in via del tutto eccezzionale) che usavo quando facevo motocross, costava 80€ al Kg ma permetteva di fare la miscela all'1%!!!!
Peccato che l'ho finito.....
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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 19 gennaio 14, 15:49   #5 (permalink)  Top
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Al 4% con oio sintetico tipo motul estr sempre 4% non dare retta a chi dice 3 o addirittura 2%
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 18:15   #6 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Al 4% con oio sintetico tipo motul estr sempre 4% non dare retta a chi dice 3 o addirittura 2%
Scusa, ma perche' tu hai sempre fatto al 4%, allora gli altri sparano cazzate?

Esagerare con l'olio non va bene perche' tutti i residui della combustione dell'olio finiscono a depositarsi e incrostare testa del pistone, candela, testata, luce di scarico, marmitta...
In piu' possono incollare le fasce elastiche che porta a una perdita di compressione...



Come oli Motul 800 o, meglio ancora, Bardhal KTS e KGR (al 2%, ovviamente)
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Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 19 gennaio 14, 18:58   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
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allora chi mi ha elaborato il motore sarebbe un ciarlatano dato che professa che per uso off è sempre meglio rimanere sul 4%..
poi ognuno è libero di fare come meglio crede
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 21:56   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
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anche io sempre il 4% dopo allo zenoah g230, è un motore da 14.000 giri e in quello della barca da 17.000 al 5% dopo molti litri nessun residuo, anche le candele sono perfette
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 22:35   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio bonfa'
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: La terra dei fico d'india
Messaggi: 287
Sul mio motore metto una percentuale del 3% max esclusivamente con MOTUL 800 factory line OFF ROAD 2T ESTER CORE, lo usavo anche sulla mia husqvarna 250cc da regolarita' ed andava una meraviglia
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 02:15   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-02-2005
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Quale preparatore di motori da competizione per una casa produttrice, cornometro alla mano posso garantire che fino al 4% le prestazioni non cambiano, se poi aggiungiamo che "alcuni di noi" i motori se li devono comprare ritengo che più durano meglio è, in quanto all'imbrattamento, se si è usato olio ok, non sò quanti abbbiano consumato tanta mix da trovarsi eccessivi rescidui nel motore o nello scarico senza averci messo mano prima.
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