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Vecchio 05 gennaio 14, 10:32   #1 (permalink)  Top
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ninimo meccanico non funziona

ciao ragazzi scusate se vi rompo ancora le scatole ma una settimana fa mentre la stavo usando la mia ssk v2 si è staccato il minimo dinamico ed è uscito fuori tutto il pezzo della ghigliottina ho cercato di rimetterlo ma adesso è tutto sballato e il minimo meccanico non funziona per aggravare il problema quando giro il minimo dinamico si gira tutto il servo: aiutatemi!!!!!
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Vecchio 06 gennaio 14, 12:45   #2 (permalink)  Top
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e facilissimo ...
togli il filtro aria. tutto il tubo nero
poi tieni la ghigliotina pigiata all interno verso il carburatore. ( quella che da gas )

adesso avvita il minimo . tutto fino in fondo

adesso apri e chiudi il gas.. vedi se e tutto regolare.
poi sviti la vite fino ad avere guasi 0,7mm di vuoto

acendi il modello e ritocca il minimo se serve

p.s. nn svitare mai troppo il minimo meccanico .. altrimenti si rivita di nuovo .

gia che ci sei .. controlla il dado della leva di plastica del gas.. eventualmente si fosse svitata.. stringila... ma ATTENZIONE nn forzare troppo senno SPACCHI
e dopo piangi
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 12:54   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-01-2014
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grazie di tutto adesso proverò ma è normale che quando ho smontato il blocco motore ho visto che la campana era nera e blu sembrava avesse preso una bella scaldata è dannoso?
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Vecchio 06 gennaio 14, 13:48   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Potresti "scoronare" : controlla i cuscinetti della campana e sostituiscili se necessario , se li ungi ricordati di asciugare bene l'olio , se ti entra nella frizione rischi di fondere tutto.
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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Vecchio 06 gennaio 14, 15:24   #5 (permalink)  Top
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no il modello funziona benissimo no ha problemi ma mi chiedevo perché la campana ha cambiato colore, forse per la frizione a 2 ceppi boo...???????
comunque io sono alle prime armi e non ho mai smontato i cuscinetti per pulirli bisogna smontarli????
thunder tiger ssk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 21:19   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
ma meglio .. dai su siate seri ....
monti irapporti originali ok....

si alcune campane tendono a diventare sul violaceo... dipende dai materiali ecc
no i cuscinetti del pignone e praticamente inutile oliarli ecc..
appena esplodono . li cambi e stop.. nn succede nulla di dannoso vai tranquillo
anchio li cambio appena espldono ...
nn vai contro a nulla
nn si fonde nulla ecc.. la frizione rimane intatta.
e piu di 11 anni che faccio cosi .. e nn e mai sucesso niente alla frizione ecc.
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DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 22:02   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-01-2014
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ok per fortuna perché la mia ssk v2 ha solo 1,5 litri e mi dispiacerebbe cambiare la campana e spenderci soldi be comunque ho già dei problemi con quest'automodello:
-guarnizione spillo del massimo a brandelli
-non arriva miscela al carburatore e riesco ad avviarla solo mettendo una goccia nel buco della candela
-molla persa che si trova nel buco da cui passa il tamburo
thunder tiger ssk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 22:13   #8 (permalink)  Top
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Messaggi: 64
scusate! ritiro tutto quello che ho scritto questa discussione lo già iniziata con un altro utente!
thunder tiger ssk non è collegato   Rispondi citando
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