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User Data registr.: 04-01-2014
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| ninimo meccanico non funziona
ciao ragazzi scusate se vi rompo ancora le scatole ![]() ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
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e facilissimo ... togli il filtro aria. tutto il tubo nero poi tieni la ghigliotina pigiata all interno verso il carburatore. ( quella che da gas ) adesso avvita il minimo . tutto fino in fondo adesso apri e chiudi il gas.. vedi se e tutto regolare. poi sviti la vite fino ad avere guasi 0,7mm di vuoto acendi il modello e ritocca il minimo se serve p.s. nn svitare mai troppo il minimo meccanico .. altrimenti si rivita di nuovo . gia che ci sei .. controlla il dado della leva di plastica del gas.. eventualmente si fosse svitata.. stringila... ma ATTENZIONE nn forzare troppo senno SPACCHI e dopo piangi
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
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UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Potresti "scoronare" : controlla i cuscinetti della campana e sostituiscili se necessario , se li ungi ricordati di asciugare bene l'olio , se ti entra nella frizione rischi di fondere tutto.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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User Data registr.: 04-01-2014
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no il modello funziona benissimo ![]() ![]() comunque io sono alle prime armi e non ho mai smontato i cuscinetti per pulirli ![]() |
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User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
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ma meglio .. dai su siate seri .... monti irapporti originali ok.... si alcune campane tendono a diventare sul violaceo... dipende dai materiali ecc no i cuscinetti del pignone e praticamente inutile oliarli ecc.. appena esplodono . li cambi e stop.. nn succede nulla di dannoso vai tranquillo anchio li cambio appena espldono ... nn vai contro a nulla nn si fonde nulla ecc.. la frizione rimane intatta. e piu di 11 anni che faccio cosi .. e nn e mai sucesso niente alla frizione ecc.
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User Data registr.: 04-01-2014
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ok per fortuna ![]() ![]() ![]() -guarnizione spillo del massimo a brandelli ![]() -non arriva miscela al carburatore e riesco ad avviarla solo mettendo una goccia nel buco della candela ![]() -molla persa che si trova nel buco da cui passa il tamburo ![]() |
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