03 gennaio 14, 15:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014
|
Grazie a tutti ma credo di aver risolto. (incrocio le dita) Ho trovato tramite ebay un powerseller in Minnesota che spedisce in Italia a prezzi abbordabili. il carter costa 9,79 invece di 60 e cosi molti altri componenti hpi... chiaramente originali. ho fatto un acquisto di 20, stiamo a vedere come va a finire! |
07 aprile 14, 12:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Grazie Fabio
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
08 aprile 14, 21:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Personalmente dagli stati uniti ho avuto due fregature e un solo pacco arrivato in circa 30 giorni, tutti power seller ma con spedizione economica non tracciabile poi non si riesce più a sapere che fine ha fatto il pacco se fermo in dogana o perso ..... Speriamo bene per il tuo acquisto! Io avrei provato con un bicomponente tipo acciaio liquido, metallo liquido della pattex/bostik, sono prodotti ottimi e danno buoni risultati, li applichi sulla superficie esterna del carter, metti una fascetta in metallo per il tempo che asciughi di quelle che si stringono con la vite e come risultato finale dovresti avere un bel carter robusto e sigillato.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
08 aprile 14, 22:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
|
Io nel frattempo ho ordinato un trackstar .29 SEG da hobbyking, non sarà potente come quello originale hpi, ma almeno per ora tampono https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html Se non mi soddisfa penso di prendere un lrp, ne ho letto bene sui vari forum..
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. |
Bookmarks |
| |