02 gennaio 14, 05:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2013
| Ecco il bolide che sta riprendendo vita !!!
Ciao a tutti ragazzi !! Volevo fare un collegamento alla discussione " La solita vecchia domanda " che ho fatto in " mot.elettrico off-road" visto che stavamo uscendo dall'argomento della discussione e della sessione ho voluto continuare qui... ecco alcune foto del modello e dei lavori che ci sto facendo... domani ne carico altre... ora sono le 4 e me ne vado a dormire ! Ahahaha si accettano pareri consigli e critiche sul mezzo ! ;)
__________________ Stupido é chi lo stupido fa !! - Cit. Forrest Gump - |
02 gennaio 14, 12:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
Di la ci hai chiesto quanto costano tutti i ricambi che ti servono. Senza sapere che motore hai è difficile risponderti diciamo tra i 70 e i 300 euro. Per pistone, camicia, biella (il tutto si chiama accoppiamento completo) cuscinetti di banco e a questo punto non mi fiderei neanche dell'albero motore, io ti consiglio di cambiare tutto il motore visto che ce ne sono di tuttj i costi e uno nuovo potrebbe costarti meno dei ricambi per riparare quello che hai conservato nel sarcofago che è stato guidato da qualche faraone.
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
02 gennaio 14, 12:55 | #4 (permalink) Top |
|
Le foto le ho messe ma non si vedono devo essere riuscito a fare quache gestaccio dei miei ! Ahaha vi metto i link qui sotto XD Il motore che ha sotto é un crono 35cc l'albero mi sembra buono é solo sporco di una patina appicicaticcia una lavata e una leggerissima lucidata e diventa come nuovo Motore smontato ... http://imageshack.us/scaled/landing/23/ipgp.jpg La macchina per inte.... quello che c'é montato ... http://imageshack.us/scaled/landing/842/zwx3.jpg
02 gennaio 14, 13:15 | #5 (permalink) Top |
|
Un " po " di ricambi... tutti ovviamente poco utili per quello che devo fare... Ragazzi conoscete un modo per mettere a nuovo il serbatorio ? Questo é tutto ingiallito appiccicoso... un po dalla foto si vede nell'angolino basso a destra... c'é un modo rapido ed economico per pulirlo? Buttarlo via e comprarne un altro tipo ? Ahahaha Cel'ho fatta a caricare la foto... yeeeaaah !!!!
02 gennaio 14, 15:48 | #6 (permalink) Top |
|
Scavando tra i ricambi... ho trovato un sacco di pezzi di differenziale... planetari satelliti corone etc... e soprattutto i satelliti sono quasi tutti tritati... e cercando la causa ho notato che ha un incredibile gioco sulla trasmissione... se faccio girare la corona avanti e indietro... prima che dia trazione alle ruote ci và mezzo giro !! É una corona da 53 denti quindi é bella grossa... c'é un modo da togliere un po di gioco prima che mi distrugga altri differenziali ? Mentre ancora non ho motore ne serbatoio faccio presto a smontare qualcosa se devo smontare...qualcuno sa aiutarmi ?
Bookmarks |
| |